L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bella e la Bestia verso i 16 milioni, segue Ghost in the Shell

La Bella e la Bestia verso i 16 milioni, segue Ghost in the Shell

Di Leotruman

LA BELLA E LA BESTIA – LA CLASSIFICA DELLE CANZONI

Non ci saranno cambiamenti al vertice della classifica italiana e mondiale questo weekend. A quanto pare rimarrà al #1 La Bella e la Bestia, versione live action del capolavoro animato degli anni ’90 prodotto dalla Disney, con protagonisti Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans.

Dopo due weekend “da favola”, ieri altri 235mila euro per il kolossal Disney con sempre la miglior media tra i film della Top20: quasi 400 euro per copia. (solo l’evento Royal Opera ha fatto di più).

Il totale aggiornato sale a 15.6 milioni di euro, e a quanto pare la soglia dei 20 milioni dovrebbe essere raggiunto e superata senza problemi entro la prossima settimana. Almeno fino all’arrivo di Fast & Furious 8 il film non ha davvero rivali in sala ed è già il miglior incasso della stagione.

Esordio al secondo posto per Ghost in the Shell, la trasposizione in live-action dell’omonimo manga di Masamune Shirow, diretta da Rupert Sanders e con protagonista Scarlett Johansson.

Si parla di 125mila euro e media di 300 euro per copia per il kolossal 3D, un esordio più che discreto, che potrebbe anticipare un buon primo weekend di programmazione. Segue Il Permesso – 48 Ore Fuori, secondo film da regista di Claudio Amendola, con protagonista Luca Argentero (QUI guarda la nostra videointervista in redazione). Il dramma h incassato 41mila euro ieri, con una media di circa 170 euro per copia.

Potete leggere l’analisi e la classifica completa su Cineguru

A DOMANI PER UN NUOVO AGGIORNAMENTO.

SPECIALE SINGOLARITA’: DA GHOST IN THE SHELL A BLADE RUNNER 2049, LEGGILO SUBITO!

Ghost-in-The-Shell-Scarlett-Johansson-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: The Last of Us Remake, Horizon Zero Dawn: Il Film, Sony Game Pass 12 Aprile 2021 - 20:00

Ecco le notizie più interessanti della settimana direttamente dal mondo dei videogame!

The Falcon and The Winter Soldier: la complessa eredità dello scudo al centro di un nuovo video 12 Aprile 2021 - 19:40

Mancano due episodi alla conclusione di The Falcon and the Winter Soldier e per l’occasione è stato diffuso un nuovo contenuto video.

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.