L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bella e la Bestia verso i 16 milioni, segue Ghost in the Shell

La Bella e la Bestia verso i 16 milioni, segue Ghost in the Shell

Di Leotruman

LA BELLA E LA BESTIA – LA CLASSIFICA DELLE CANZONI

Non ci saranno cambiamenti al vertice della classifica italiana e mondiale questo weekend. A quanto pare rimarrà al #1 La Bella e la Bestia, versione live action del capolavoro animato degli anni ’90 prodotto dalla Disney, con protagonisti Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans.

Dopo due weekend “da favola”, ieri altri 235mila euro per il kolossal Disney con sempre la miglior media tra i film della Top20: quasi 400 euro per copia. (solo l’evento Royal Opera ha fatto di più).

Il totale aggiornato sale a 15.6 milioni di euro, e a quanto pare la soglia dei 20 milioni dovrebbe essere raggiunto e superata senza problemi entro la prossima settimana. Almeno fino all’arrivo di Fast & Furious 8 il film non ha davvero rivali in sala ed è già il miglior incasso della stagione.

Esordio al secondo posto per Ghost in the Shell, la trasposizione in live-action dell’omonimo manga di Masamune Shirow, diretta da Rupert Sanders e con protagonista Scarlett Johansson.

Si parla di 125mila euro e media di 300 euro per copia per il kolossal 3D, un esordio più che discreto, che potrebbe anticipare un buon primo weekend di programmazione. Segue Il Permesso – 48 Ore Fuori, secondo film da regista di Claudio Amendola, con protagonista Luca Argentero (QUI guarda la nostra videointervista in redazione). Il dramma h incassato 41mila euro ieri, con una media di circa 170 euro per copia.

Potete leggere l’analisi e la classifica completa su Cineguru

A DOMANI PER UN NUOVO AGGIORNAMENTO.

SPECIALE SINGOLARITA’: DA GHOST IN THE SHELL A BLADE RUNNER 2049, LEGGILO SUBITO!

Ghost-in-The-Shell-Scarlett-Johansson-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.