Cinema Trailer & Video

La Bella e la Bestia: la Bestia deve migliorare il suo sorriso nella nuova clip

Pubblicato il 02 marzo 2017 di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: La Bella e la Bestia: Josh Gad e Luke Evans cantano la canzone di Gaston

Il lancio promozionale de La Bella e la Bestia, trasposizione in live-action dell’omonimo film d’animazione targato Disney, è finalmente entrato nel vivo. Una nuova clip è stata diffusa nel web e mostra un momento tra Belle (Emma Watson) e la Bestia (Dan Stevens), che fa il possibile per risultare gentile, con risultati discutibili. Il padrone del castello incantato dovrebbe soprattutto migliorare il suo sorriso…

Un momento che ricorda molto il cartoon diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise, come dimostra questa clip:

Proseguiamo parlando di Le Fou, il galoppino di Gaston interpretato da Josh Gad. Come recentemente confermato dal regista Bill Condon, si tratta del primo personaggio apertamente omosessuale in una pellicola targata Disney:

Le Fou vorrebbe essere come Gaston ma vorrebbe anche baciarlo. È un po’ confuso su quello che vuole. Ha da poco capito di provare questi sentimenti contrastanti. Josh è riuscito a fare qualcosa di non troppo esplicito e al tempo stesso delizioso. Non voglio rivelare troppo ma ci regalerà un bel momento gay nella storia della Disney.

GUARDA le foto della Première Londinese

La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film approderà nelle sale italiane il 17 marzo 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00IU5PVC4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film, Yahoo!