Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2017/03/beauty-and-the-beast-featurette-spicypulp.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bella e la Bestia – Emma Watson parla del potere di Belle, nuova clip con Bestia

La Bella e la Bestia – Emma Watson parla del potere di Belle, nuova clip con Bestia

Di

Un nuovo dietro le quinte dedicato a La Bella e la Bestia è disponibile online, e questa volta l’attenzione è puntata su Belle e il suo potere.

beauty-and-the-beast-featurette-spicypulp

Spiega Emma Watson:

“Belle ha dominato davvero e caratterizzato gran parte della mia infanzia e della mia fanciullezza. Volevamo darle il pregio di essere pratica e piena di fantasia. So l’importanza che ha avuto per me da bambina. Quando ami qualcosa così tanto vuoi davvero renderle giustizia”

E’ inoltre disponibile la clip dell’invito a cena della Bestia:

La sinossi:

La Bella e la Bestia: la rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L’amata fiaba tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

//

Diretto da Bill Condon, il cast è composto da: Emma Watson (Belle); Dan Stevens (Bestia); Luke Evans (Gaston, il bello ma superficiale corteggiatore di Belle); Kevin Kline (Maurice, l’eccentrico ma amorevole padre di Belle); Josh Gad (Lefou, l’aiutante di Gaston); Ewan McGregor (Lumiere, il candelabro); Stanley Tucci (Maestro Cadenza, il clavicembalo); Gugu Mbatha-Raw (Plumette, il piumino); Audra McDonald (Madame Garderobe, il guardaroba); Ian McKellen (Tockins, l’orologio a mensola); Emma Thompson (Mrs. Potts, la teiera).

La Bella e la Bestia è disponibile nelle sale italiane.

Fonte Disney IT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.