L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bella e la Bestia: Ariana Grande e John Legend nel videoclip di ‘Beauty and the Beast’

La Bella e la Bestia: Ariana Grande e John Legend nel videoclip di ‘Beauty and the Beast’

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La Bella e la Bestia – Ecco le prime reazioni al live-action Disney

Come sappiamo, la nuova versione live-action de La Bella e la Bestia sarà scandita dalle voci di Ariana Grande e John Legend. I due artisti hanno unito le forze per la colonna sonora del film e hanno inciso una nuova versione di ‘Beauty and the Beast‘, canzone conosciuta in Italia con il titolo ‘È una storia sai’ (Gran parte di voi ricorderà il testo, “Ti riporta via, come la marea, la felicità…”). Qui sotto trovate il videoclip del brano, scritto da Alan Menken e Howard Ashman e vincitore nel 1991 un Oscar e un Golden Globe per la Miglior canzone originale:

GUARDA le foto della Première Londinese

Nella pellicola del 1991 ‘Beauty and the beast’ è stata cantata sia da Angela Lansbury (voce originale di Mrs. Bric) che da Celine Dion e Peabo Bryson nei titoli di coda. Il sodalizio tra Céline Dion e La Bella e la Bestia proseguirà anche in questa nuova versione: l’artista interpreterà una canzone originale, scritta da Alan Menken (compositore delle musiche del film animato e del live action) e dal paroliere Tim Rice. Il brano, intitolato ‘How does a moment last forever’ sarà il tema portante del film.

La Bella e La Bestia Banner USA 01

La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film approderà nelle sale italiane il 17 marzo 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00IU5PVC4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.