L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Kubo a Bumblebee – Travis Knight per lo spin-off di Transformers

Da Kubo a Bumblebee – Travis Knight per lo spin-off di Transformers

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lo spin-off su Bumblebee avrà un budget inferiore agli altri Transformers

Transformers: L’ultimo cavaliere uscirà in Italia il prossimo 22 giugno, ma intanto Hasbro Studios e i suoi partner stanno preparando il capitolo successivo del franchise, che sarà uno spin-off su Bumblebee.

Ebbene, Deadline riporta che quest’ultimo film sarà diretto da Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica, recentemente candidato agli Oscar come Miglior Film d’Animazione. Knight è anche il presidente e l’amministratore delegato di Laika, lo studio che ha prodotto Kubo e altri memorabili film in stop-motion come Coraline e ParaNorman.

Bumblebee è storicamente il personaggio più amato fra i Transformers: gli spettatori delle serie animate probabilmente ricordano che il suo “alter ego” a quattro ruote è un Maggiolino della Volkswagen, mentre nella saga cinematografica si trasforma in una Chevrolet Camaro, mantenendo sempre il suo caratteristico colore giallo. Prima dello spin-off, Bumblebee tornerà ovviamente in Transformers: L’ultimo cavaliere.

La sceneggiatura è opera di Christina Hodson. La produzione sarà curata da Lorenzo Di Bonaventura, Michael Bay e Steven Spielberg, insieme a Brian Goldner e Stephen Davis di Hasbro.

Vi ricordo le date di uscita dei prossimi capitoli di questo franchise:

Transformers: L’ultimo cavaliere uscirà il 22 giugno 2017;
– Lo spin-off su Bumblebee l’8 giugno 2018;
Transformers 6 uscirà il 28 giugno 2019.

bumblebee-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.