L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kong: Skull Island – Il nostro racconto della première di Londra (foto e video)

Kong: Skull Island – Il nostro racconto della première di Londra (foto e video)

Di Leotruman

KONG: SKULL ISLAND – LA RECENSIONE IN ANTEPRIMA

Articolo a cura di Valentina Proto.

È una tipica gelida giornata di pioggia a Londra, ma a Leicester Square si respira un’atmosfera frizzante e di attesa per l’uscita europea del nuovo kolossal targato Warner Bros: Kong – Skull Island.

Il film racconta l’origine del mito di King Kong, quindi non aspettatevi il solito remake. La storia segue un gruppo di scienziati e avventurieri (Tom Hiddleston, Brie Larson, John Goodman) scortati dall’esercito degli Stati Uniti d’America (Samuel L.Jackson, Toby Kebbell), alla ricerca di questo animale leggendario nel suo habitat naturale, in quello che sembra essere un luogo simile al Triangolo delle Bermuda, dove tutto scompare misteriosamente senza fare più ritorno. L’accoglienza che ricevono sull’isola è tutt’altro che amichevole, con scene di azione violenta che includono molteplici esplosioni. Con un budget da $190 milioni non ci si può aspettare che un capolavoro, infatti non rimarrete di certo delusi: gli effetti speciali sono fenomenali, la suspense e i colpi di scena di certo non mancano.

Sul Red Carpet Londinese si sono presentati Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Toby Kebbell, il premio Oscar Brie Larson e il regista Jordan Vogt-Roberts.

L’allestimento all’esterno è stato perfetto fino ai minimi particolari: è stata ricreata una giungla, con tanto di fumo finto per ricreare i vapori velenosi presenti nel film. All’interno del cinema sono state allestite due zone, una dedita alla realtà virtuale e l’altra attrezzata con telecamere, macchine fotografiche professionali e il green screen. Due zone assolutamente da non perdere, se si vuole fare l’esperienza di vedere Kong dal “vivo”.

L’attesa e la frenesia aumentano sempre di più fino all’arrivo degli attori: la folla di fan, ai lati del red carpet, si scatena e si fa sentire fragorosamente. Sfortunatamente, il tempo londinese è imprevedibile, e poco dopo l’arrivo degli attori comincia a piovere. Il tempo a disposizione per le interviste si accorcia inesorabilmente.

Nonostante ciò siamo riusciti a “bloccare” sul red carpet Toby Kebbell, che ha risposto a una nostra domanda riguardante una scena del film: “Sicuramente quella che preferisco è quella in cui sono faccia a faccia con Kong, nonostante sia stata difficile da girare, perché in quel momento interpretavo sia me stesso che Kong, quindi è stato un po’ strano a mio parere”. E il regista Jordan Vogt-Roberts a cui abbiamo fatto una domanda riguardante i suoi futuri progetti “Per ora non so cosa farò in futuro, cerco di godermi questo momento”.

Samuel L. Jackson stava per rispondere alle nostre domande, ma è stato letteralmente trascinato via da un membro dello staff, senza avere il tempo di dire nulla… la sua espressione appariva mortificata!

Siamo impazienti di vedere cosa ci riserverà il futuro, con l’arrivo di Godzilla: King of Monsters (2019) e Kong Vs Godzilla (2020). Intanto, Kong: Skull Island è destinato a diventare uno dei film top del 2017, non dovete assolutamente perdervelo!

KONG: SKULL ISLAND – le recensioni 

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le Buone Stelle – Broker, prima clip dal film di Kore-eda Hirokazu 4 Ottobre 2022 - 21:35

Lucky Red ci mostra la prima clip ufficiale dalla nuova opera del regista nipponico Kore-eda Hirokazu, Le Buone Stelle – Broker.

Un Matrimonio Esplosivo: il trailer del film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel 4 Ottobre 2022 - 18:11

Jennifer Lopez e Josh Duhamel nel trailer di Un Matrimonio Esplosivo – Shotgun Wedding, action comedy in arrivo su Prime Video il 27 gennaio 2023.

The Wonder – Il Prodigio: il trailer del film Netflix con Florence Pugh 4 Ottobre 2022 - 17:02

Ecco il trailer di The Wonder – Il Prodigio, thriller con Florence Pugh, in arrivo su Netflix il 16 novembre.

Il Talento di Mr. Crocodile: nuova clip musicale dal film tratto dai libri di Bernard Waber 3 Ottobre 2022 - 20:00

Constance Wu e il buffo Lyle cantano "Rip Up the Recipe" nella nuova clip tratta da Il Talento di Mr. Crocodile.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]