Da Kong: Skull Island a Guardiani della Galassia vol.2: scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Da Kong: Skull Island a Guardiani della Galassia vol.2: scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Di Marco Lucio Papaleo

Quella appena trascorsa è stata una settimana molto ricca per gli amanti del cinema, con molte gustose anticipazioni. Noi, come al solito, siam qui per riproporvi i migliori trailer visti in questi ultimi sette giorni. Qualcuno di questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Anche questa volta partiamo col botto: alzate il volume a palla e godetevi lo scatenato ritorno dei Guardiani della Galassia!

Nuovo, spettacolare trailer anche per l’imminente Kong: Skull Island, e preannuncia una pellicola a dir poco epica, piena di azione e avventura!

Torna il mitico Jack Sparrow, interpretato ancora una volta da Johnny Depp, nel quinto episodio della saga di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar!

Doppio trailer per Alien: Covenant, sequel di Prometheus e prequel della saga di Alien. Il primo è un “green band”, ovvero adatto a tutti, il secondo un “red band”, con inquietante presenza di sangue e violenza.

Il regista Marc Webb, dopo aver ha lasciato il mondo dei supereroi, si dedica ad una storia che si preannuncia decisamente toccante, con protagonista Chris Evans: Gifted. Ecco il trailer!

Primo trailer per il film a sfondo bellico di Fernando Coimbra ambientato durante la seconda guerra del Golfo con protagonisti Nicholas Hoult ed Henry Cavill: Sand Castle.

Brad Pitt interpreta, in War Machine, il controverso generale Stanley McChrystal: un biopic che racconta l’ascesa e la caduta di un uomo pluridecorato e carismatico.

David Ayer e Will Smith di nuovo insieme per Bright, fanta-thriller che uscirà su Netflix il prossimo dicembre.

Abbiamo anche un nuovo trailer per CHiPS, reboot cinematografico dell’omonima serie tv anni ’80, pronta per trovare nuova vita sul grande schermo con Dax Shepard e Michael Peña.

Infine, volgiamo lo sguardo all’Italia e al nuovo film di Giovanni Veronesi, Non è un Paese per giovani, con protagonisti Filippo Scicchitano e Giovanni Anzaldo.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

LEGGI ANCHE

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI