L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Kong: Skull Island a Guardiani della Galassia vol.2: scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Da Kong: Skull Island a Guardiani della Galassia vol.2: scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Di Marco Lucio Papaleo

Quella appena trascorsa è stata una settimana molto ricca per gli amanti del cinema, con molte gustose anticipazioni. Noi, come al solito, siam qui per riproporvi i migliori trailer visti in questi ultimi sette giorni. Qualcuno di questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Anche questa volta partiamo col botto: alzate il volume a palla e godetevi lo scatenato ritorno dei Guardiani della Galassia!

Nuovo, spettacolare trailer anche per l’imminente Kong: Skull Island, e preannuncia una pellicola a dir poco epica, piena di azione e avventura!

Torna il mitico Jack Sparrow, interpretato ancora una volta da Johnny Depp, nel quinto episodio della saga di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar!

Doppio trailer per Alien: Covenant, sequel di Prometheus e prequel della saga di Alien. Il primo è un “green band”, ovvero adatto a tutti, il secondo un “red band”, con inquietante presenza di sangue e violenza.

Il regista Marc Webb, dopo aver ha lasciato il mondo dei supereroi, si dedica ad una storia che si preannuncia decisamente toccante, con protagonista Chris Evans: Gifted. Ecco il trailer!

Primo trailer per il film a sfondo bellico di Fernando Coimbra ambientato durante la seconda guerra del Golfo con protagonisti Nicholas Hoult ed Henry Cavill: Sand Castle.

Brad Pitt interpreta, in War Machine, il controverso generale Stanley McChrystal: un biopic che racconta l’ascesa e la caduta di un uomo pluridecorato e carismatico.

David Ayer e Will Smith di nuovo insieme per Bright, fanta-thriller che uscirà su Netflix il prossimo dicembre.

Abbiamo anche un nuovo trailer per CHiPS, reboot cinematografico dell’omonima serie tv anni ’80, pronta per trovare nuova vita sul grande schermo con Dax Shepard e Michael Peña.

Infine, volgiamo lo sguardo all’Italia e al nuovo film di Giovanni Veronesi, Non è un Paese per giovani, con protagonisti Filippo Scicchitano e Giovanni Anzaldo.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman si aggiudica il compositore Michael Giacchino 19 Ottobre 2019 - 12:00

Michael Giacchino scriverà le musiche di The Batman, la nuova avventura cinematografica dell'Uomo Pipistrello con protagonista Robert Pattinson.

Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror! 19 Ottobre 2019 - 11:00

Dopo Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il regista dirigerà un nuovo horror che unirà le atmosfere di Castaway a quelle di Misery.

Maleficent, Joker, Jesus Rolls e El Camino (Il Podcast Senza Nome #1) 19 Ottobre 2019 - 10:50

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dei podcast di ScreenWeek. Francesco “Frank” Lotta, Tabata Caldironi e Filippo della nostra redazione parlano dei film in sala e dei principali contenuti presenti sulle piattaforme streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.