Come sappiamo, David Beckham avrà un piccolo ruolo in King Arthur: Il Potere della Spada, il film diretto da Guy Ritchie (regista di Sherlock Holmes e di Operazione U.N.C.L.E.) e ispirato alla leggendaria figura di Re Artù, interpretato dalla star di Pacific Rim e della serie tv Sons of Anarchy Charlie Hunnam. L’ex calciatore inglese ha offerto ai suoi fan un assaggio del suo personaggio, pubblicando su Instagram una foto dal backstage:
Stando a quanto trapelato nel web, per la scena con David Beckham sono stati scritti dei giochi di parole sul calcio, inoltre sono state fornite alcune informazioni sul suo personaggio: si crede di essere un pezzo grosso e se la prende quando l’ultimo arrivato riesce a sfilare la spada dalla roccia.
Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.
Nel cast del film troviamo anche Astrid Berges-Frisbey (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides), Eric Bana (Star Trek, Lone Survivor) e Djimon Honsou (The Legend of Tarzan, Guardians of the Galaxy).
Il film sarà il primo episodio di una nuova esalogia (si spera!), ispirata a “Le Morte d’Arthur” di Thomas Mallory pubblicato nel 1485. Joby Harold ha curato lo script, mentre Ritchie e Harold figurano come produttori assieme a Lionel Wigram, Akiva Goldsman e Tory Tunnell. L’arrivo nelle sale americane è previsto per il 12 maggio 2017 e in quelle italiane l’11 maggio 2017. QUI trovate la pagina facebookitaliana del film.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/31791]
[widget/artist/2362,1621,10697]