L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Zack Snyder parla del ritorno di Superman

Justice League: Zack Snyder parla del ritorno di Superman

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Justice League: 10 cose che abbiamo imparato dal trailer

Il nuovo trailer di Justice League ci ha offerto un gustoso assaggio del cinecomic in arrivo a novembre 2017, permettendoci di conoscere meglio i suoi protagonisti. C’è, però, un personaggio che continua a rimanere nell’ombra: Superman. Come sappiamo, l’Uomo d’Acciaio interpretato da Henry Cavill farà il suo ritorno nel film ma è stato astutamente escluso dalla campagna marketing. Intervistato da USA Today, il regista Zack Snyder ha rassicurato i fan, sottolineando ancora una volta che Superman ci sarà e che la Justice League non sarebbe la stessa cosa senza di lui:

È difficile immaginare la Justice League senza Superman. È quello che penso. Mi ha sempre intrigato l’idea di fargli compiere un sacrificio che potesse renderlo, per certi versi, il motivo della creazione della Justice League. Cosa dobbiamo fare con lui adesso? Cosa pensa il team? Di cosa ha bisogno il mondo? E tutto questo troverà una risposta. Per noi è divertente ma io sono interessato alla risposta del pubblico.

justice league trailer

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà sia Justice League sia il suo sequel, atteso per il 2019.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01EYSS25S” partner_id=”swfilippo-21″]

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita di Justice League è attesa per novembre 2017.

Justice League

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.