L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Il TRAILER in arrivo sabato, ecco Aquaman!

Justice League – Il TRAILER in arrivo sabato, ecco Aquaman!

Di Leotruman

Dopo il primo teaser traileruna sorta di antipasto presentato allo scorso Comic-Con di San Diego, è finalmente in arrivo il primo full trailer di Justice League.

Il film diretto da Zack Snyder, in arrivo a novembre nei cinema di tutto il mondo (quarto del DCEU dopo L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman e l’imminente Wonder Woman), riunirà per la prima volta cinque (per ora) supereroi del mondo DC: Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). L’incognita è invece Superman (Henry Cavill), per ora assente “temporaneamente”, e pronto a tornare forse già in questo primo film (chissà se come villain!).

Presenti anche il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko).

Nel teaser video ufficiale appena pubblicato, ecco Momoa nei panni di un Aquaman particolarmente minaccioso e possente! Il trailer dovrebbe arrivare nella giornata di sabato:

Siete pronti? Che aspettative avete sul film?

aquaman poster italiano justice league
Justice League

LEGGI ANCHE:

Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà sia Justice League sia il suo sequel.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.