L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Il NUOVO TRAILER con Batman, Aquaman e Flash!

Justice League – Il NUOVO TRAILER con Batman, Aquaman e Flash!

Di Leotruman

DC COMICS – GUIDA A TUTTI GLI UNIVERSI CINEMATOGRAFICI E TELEVISIVI

Primo full trailer per uno dei crossover più attesi di sempre: Justice League!

Il film diretto da Zack Snyder, in arrivo a novembre nei cinema di tutto il mondo (quarto del DCEU dopo L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman e l’imminente Wonder Woman), riunirà per la prima volta cinque (per ora) supereroi del mondo DC: Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). L’incognita è invece Superman (Henry Cavill), per ora assente “temporaneamente”, e pronto a tornare già in questo primo film.

Ecco il TRAILER! (scopri chi è il cattivo del film, STEPPENWOLF)

CHE PENSATE? SCRIVETELO NEI COMMENTI!

Presenti anche il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko).

17434667_1292642944151603_8079879116315548057_o

LEGGI ANCHE:

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà sia Justice League sia il suo sequel.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

Tenet – Quattro poster e un nuovo spot per il film di Nolan 12 Agosto 2020 - 15:30

Le prevendite di Tenet sono iniziate: ecco quattro nuovi poster e un nuovo spot per l'attesissimo film di Christopher Nolan.

The Last of Us: la serie conterrà elementi eliminati dai videogiochi 12 Agosto 2020 - 14:15

Come sappiamo, HBO realizzerà una serie ispirata a The Last of Us, che a quanto pare conterrà elementi scartati dai videogiochi.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.