L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jumanji: Welcome to the Jungle – Il cast presenta il trailer al CinemaCon

Jumanji: Welcome to the Jungle – Il cast presenta il trailer al CinemaCon

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Jumanji – Dwayne Johnson picchia duro nelle nuove foto dal set

Sono saliti sul palco del CinemaCon per chiudere la presentazione della Sony Dwayne Johnson, Karen Gillan, Jack Black e Nick Jonas per introdurre il nuovo film di Jumanji, intitolato ufficialmente Jumanji: Welcome to the Jungle. Kevin Hart ha partecipato all’evento tramite un collegamento video.

Johnson ha lasciato intendere che saranno presenti alcune scene che rispetteranno ed omaggeranno il film originale con Robin Williams. Dopo una serie di battute il cast ha lanciato il trailer che dovrebbe debuttare online nei prossimi giorni/settimane.

La descrizione:
Quattro studenti delle superiori vengono incaricati di pulire il seminterrato della scuola per punizione. Mentre puliscono uno dei protagonisti trova un sistema video-ludico simile all’Atari chiamato Jumanji. Lo accendono e vengono improvvisamente teletrasportati all’interno del gioco, nei corpi degli avatar.
Il nerd diventa Johnson, l’atleta Hart, l’emarginato la Gillian e la ragazza bionda svampita si trasforma in un uomo di mezza età sovrappeso interpretato da Jack Black.
I quattro dovranno trovare una via d’uscita dal videogioco, ambientato in una giungla, lavorando insieme come squadra.
Per tornare al mondo reale dovranno recuperare un gioiello sacro appartenente a una statua mentre sono inseguiti da alcune canaglie, ippopotami mangiatori di uomini e da una banda di rinoceronti. Il loro più grande ostacolo è rappresentato dal fatto che ogni personaggio ha solo tre vite. Riceveranno inoltre aiuto da un personaggio stile Indiana Jones interpretato da Nick Jonas.

Ad un certo punto la guida del gioco dice al personaggio di Johnson che gli ricorda un altro bambino che era entrato nel gioco molto tempo fa. Johnson chiede: “Alan Parrish?” (il personaggio interpretato da Robin Williams nel film originale.)

The Rock come Indiana Jones per Jumanji

Dwayne Johnson parteciperà anche come produttore con la sua casa di produzione, la Seven Bucks Productions. Jake Kasdan, regista delle commedie Bad Teacher – Una cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete, è stato scelto per dirigere la pellicola, la cui release è prevista per il 28 luglio 2017. Il film sarà un “Legacequel”, proseguirà la storia originale ma avrà anche le caratteristiche del reboot.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004WB0RWY” partner_id=”swparker-21″]

Fonte Latino Review

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.