L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Bourne: un nuovo film? Solo se la storia sarà incredibile

Jason Bourne: un nuovo film? Solo se la storia sarà incredibile

Di Filippo Magnifico

Jason Bourne, il film che ha segnato il ritorno di Matt Damon nel ruolo del mitico personaggio nato dalla penna di Robert Ludlum, è riuscito a guadagnare 415 milioni di dollari in tutto il mondo (è stato realizzato con un budget di 120 milioni). Un ottimo risultato che potrebbe tradursi in un nuovo capitolo della saga. Difficilmente in quel di Hollywood si rinuncia ad un franchise in grado di garantire un adeguato profitto ma stando a quanto dichiarato dallo stesso protagonista, il futuro di Bourne non è poi così sicuro. Intervistato dal The Toronto Sun, l’attore ha detto:

Dovrebbe trattarsi di una storia sul serio incredibile per convincerci a tornare.

Secondo Matt Damon il pubblico potrebbe essersi stancato del personaggio, cosa confermata da degli incassi ottimi ma decisamente inferiori ai precedenti capitoli della saga:

L’ultimo non è andato bene come 10 anni fa, forse la gente si è stancata del personaggio.

jason-bourne-damon-c

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00GO95OVQ” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JASON BOURNE!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.