L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Gunn ama Howard il papero, ma odia il film

James Gunn ama Howard il papero, ma odia il film

Di Marlen Vazzoler

Dopo un debutto non entusiasmante in Howard e il destino del mondo, il papero di casa Marvel è tornato sul grande schermo in un breve cameo nel film di James Gunn: Guardiani della Galassia.

Durante la promozione di The Belko Experiment, il thriller sceneggiato da Gunn, il filmaker ha confessato nell’intervista live di Yahoo di amare profondamente il personaggio e di odiare il film.

“Sono un grande fan di Howard il Papero, è una papera aliena proveniente da un pianeta di paperi, è una premessa molto realistica [ride]. E credo che questa premessa si rivolga a tutti a un livello davvero basso”.

howard-guardiani-della-galassia

Per il regista il film prodotto da George Lucas fa schifo.

“Quel film fa schifo, è terrificante. Sono un grande fan di Howard il papero, per chi non lo sapesse, sono un grande fan della Marvel. Ma Howard il papero era forse il mio personaggio preferito da bambino.
Ho amato le storie di Steve Gerber, ho collezionato tutti questi fumetti, avevo tutti i fumetti in cui era comparso. E li ho amati. E poi è arrivato quel film. Ero giovane ed ero così eccitato e per prima cosa non sono stato colpito dalle palpebre caucasiche, mi hanno infastidito. Avevano il pupazzo ed era una papera, ma invece di mettergli molte piume e delle palpebre bianche, aveva le palpebre caucasiche ed era raccapricciante. Quindi solo questo merita una F come voto”.

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il prossimo 25 aprile. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Fonte Yahoo Movie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scooby! – Ecco come hanno modernizzato i personaggi 11 Novembre 2019 - 23:51

Al Festival di Annecy il production designer Michael Kurinsky, il supervisore dell'animazione Bill Haller e Tony Cervone, il regista di Scooby! hanno raccontato come sono riusciti a rendere in 3D i protagonisti e a modernizzare il loro look

Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk appariranno anche al cinema 11 Novembre 2019 - 20:30

I personaggi che debutteranno nelle nuove serie DIsney+ saranno anche coinvolti nei film Marvel

Pupazzi alla Riscossa – Shade ci parla del suo Ugly Dog in un nuovo video 11 Novembre 2019 - 19:45

Il rapper Shade ci parla di Ugly Dog, il personaggio da lui doppiato nel film di animazione Pupazzi alla riscossa.

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.

Independence Day (FantaDoc) 7 Novembre 2019 - 16:51

La storia di Independence Day: come la domanda di un fan degli UFO in una conferenza stampa ha dato vita a uno dei più grandi successi del cinema anni 90.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Cuore 6 Novembre 2019 - 14:45

Come Luigi Comencini ha riscritto, con Johnny Dorelli, Teresa De Sio e il grande Eduardo, il libro Cuore per la TV. Perché Bottini era un insopportabile precisino e andava detto.