Dopo un debutto non entusiasmante in Howard e il destino del mondo, il papero di casa Marvel è tornato sul grande schermo in un breve cameo nel film di James Gunn: Guardiani della Galassia.
Durante la promozione di The Belko Experiment, il thriller sceneggiato da Gunn, il filmaker ha confessato nell’intervista live di Yahoo di amare profondamente il personaggio e di odiare il film.
“Sono un grande fan di Howard il Papero, è una papera aliena proveniente da un pianeta di paperi, è una premessa molto realistica [ride]. E credo che questa premessa si rivolga a tutti a un livello davvero basso”.
Per il regista il film prodotto da George Lucas fa schifo.
“Quel film fa schifo, è terrificante. Sono un grande fan di Howard il papero, per chi non lo sapesse, sono un grande fan della Marvel. Ma Howard il papero era forse il mio personaggio preferito da bambino.
Ho amato le storie di Steve Gerber, ho collezionato tutti questi fumetti, avevo tutti i fumetti in cui era comparso. E li ho amati. E poi è arrivato quel film. Ero giovane ed ero così eccitato e per prima cosa non sono stato colpito dalle palpebre caucasiche, mi hanno infastidito. Avevano il pupazzo ed era una papera, ma invece di mettergli molte piume e delle palpebre bianche, aveva le palpebre caucasiche ed era raccapricciante. Quindi solo questo merita una F come voto”.
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il prossimo 25 aprile. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
Fonte Yahoo Movie
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.