L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Gunn ama Howard il papero, ma odia il film

James Gunn ama Howard il papero, ma odia il film

Di Marlen Vazzoler

Dopo un debutto non entusiasmante in Howard e il destino del mondo, il papero di casa Marvel è tornato sul grande schermo in un breve cameo nel film di James Gunn: Guardiani della Galassia.

Durante la promozione di The Belko Experiment, il thriller sceneggiato da Gunn, il filmaker ha confessato nell’intervista live di Yahoo di amare profondamente il personaggio e di odiare il film.

“Sono un grande fan di Howard il Papero, è una papera aliena proveniente da un pianeta di paperi, è una premessa molto realistica [ride]. E credo che questa premessa si rivolga a tutti a un livello davvero basso”.

howard-guardiani-della-galassia

Per il regista il film prodotto da George Lucas fa schifo.

“Quel film fa schifo, è terrificante. Sono un grande fan di Howard il papero, per chi non lo sapesse, sono un grande fan della Marvel. Ma Howard il papero era forse il mio personaggio preferito da bambino.
Ho amato le storie di Steve Gerber, ho collezionato tutti questi fumetti, avevo tutti i fumetti in cui era comparso. E li ho amati. E poi è arrivato quel film. Ero giovane ed ero così eccitato e per prima cosa non sono stato colpito dalle palpebre caucasiche, mi hanno infastidito. Avevano il pupazzo ed era una papera, ma invece di mettergli molte piume e delle palpebre bianche, aveva le palpebre caucasiche ed era raccapricciante. Quindi solo questo merita una F come voto”.

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il prossimo 25 aprile. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Fonte Yahoo Movie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC: Walter Hamada aveva previsto un film su Crisis on Infinite Earths? 10 Agosto 2022 - 14:00

Scopriamo inoltre che Ezra Miller ha partecipato a dei reshoot di The Flash e che Black Adam avrà una scena post-credits

Better Call Saul sarà la fine dell’universo di Breaking Bad? Per Vince Gilligan sì 10 Agosto 2022 - 13:15

Il creatore di Breaking Bad e co-creatore di Better Call Saul ha risposto a una domanda che molti si stanno facendo

Ethan Coen dirigerà il suo primo film da solo, Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan nel cast 10 Agosto 2022 - 12:30

Ethan Coen dirigerà un film ancora senza titolo con protagoniste Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.