IT – Pennywise pronto ad aggredire il piccolo Georgie in questa nuova immagine

IT – Pennywise pronto ad aggredire il piccolo Georgie in questa nuova immagine

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Stephen King’s IT – La descrizione del trailer mostrato al SXSW

Come sappiamo, il primo trailer di Stephen King’s IT – Part One è stato mostrato al festival SXSW (South by Southwest). Non sappiamo quando il video farà ufficialmente il suo debutto nel web ed è anche inutile dire che non vediamo l’ora, soprattutto dopo aver letto la descrizione. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata ad una nuova immagine, pubblicata sulle pagine di Empire Magazine. La qualità non è il massimo ma la foto mostra un momento molto famoso, presente sia nella trasposizione per la TV realizzata negli anni ’90 che in questa nuova versione: Pennywise (Bill Skarsgård) osserva da un canale di scolo il povero Georgie e dal suo sguardo è facile intuire le sue intenzioni:

17361627_806588456162601_1653361397237925064_n

Protagonisti della pellicola i giovani Jaeden Lieberher (Bill Denbrough), Jack Dylan Grazer (Stan Uris), Finn Wolfhard (attore visto nell’acclamata serie Netflix Stranger Things, che qui interpreta Richie Tozier), Jeremy Ray Taylor (Ben Hanscom), Wyatt Oleff (Eddie Kaspbrak), Sophia Lillis (Beverly Marsh) e Chosen Jacobs (Mike Hanlon). Insieme, formano il Club dei Perdenti, gruppo di amici che combatte Pennywise (Bill Skarsgård). Vi ricordiamo che Andrés Muschietti ha ereditato il film da Cary Fukunaga.

Andrés Muschietti (La madre) ha riscritto la sceneggiatura di Stephen King’s IT insieme a Gary Dauberman (Annabelle).

pennywise-ew-00054120

Al centro della trama c’è un gruppo di ragazzini – soprannominato “il Club dei Perdenti” – che lotta contro Pennywise, misteriosa creatura che si nutre di bambini e può assumere molteplici forme, manifestando le paure delle sue vittime; il Club è poi costretto a riunirsi trent’anni più tardi per affrontare la battaglia finale contro il mostro, nonostante ogni membro del gruppo abbia rimosso la memoria di quegli orrori. L’adattamento sarà diviso in due parti: la prima si concentrerà sui protagonisti da bambini, mentre la seconda sulle loro versioni adulte. Come ha dichiarato il produttore Roy Lee, il film sarà R-rated.

La prima parte dell’adattamento racconterà quindi la prima battaglia tra i Perdenti e il terrificante clown, quando i protagonisti erano solo dei ragazzini, dunque il cast è giovanissimo: Jaeden Lieberher (il protagonista di Midnight Special) sarà Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) interpreterà Richie Tozier; Sophia Lillis (37) presterà il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) sarà Stan Uris; Wyatt Oleff (il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) interpreterà Eddie Kaspbrak; Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) presterà il volto a Mike Hanlon; e Jeremy Ray Taylor (42) sarà Ben Hanscom.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00D4EKHYI” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI IT!

Fonte: Facebook

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible – Dead Reckoning, lo stunt motociclistico di Tom Cruise è stato girato il primo giorno sul set 5 Giugno 2023 - 15:30

Christoper McQuarrie spiega il metodo non lineare usato per le riprese di Mission: Impossible – Dead Reckoning.

Beetlejuice 2, Michael Keaton conferma il ritorno degli effetti pratici 5 Giugno 2023 - 14:30

Michael Keaton dice che si sta divertendo un mondo sul set di Beetlejuice 2, e conferma il ritorno degli effetti pratici.

Hocus Pocus 3 in lavorazione dopo il successo del secondo 5 Giugno 2023 - 12:45

Disney ha messo in cantiere il terzo capitolo della saga delle sorelle Sanderson, che dovrebbe arrivare su Disney+

Addio a Barry Newman, protagonista del cult Punto zero 5 Giugno 2023 - 11:15

La star dell'iconico film di Richard C. Sarafian, nonché della serie Petrocelli, è scomparsa lo scorso 11 maggio

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI