L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – Danny, Claire e la maglia di Luke Cage nella prima clip

Iron Fist – Danny, Claire e la maglia di Luke Cage nella prima clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La recensione in anteprima di Iron Fist

Claire Temple (Rosario Dawson) è la costante che lega tutte le serie Marvel / Netflix, e ovviamente farà capolino anche in Iron Fist, la cui prima stagione sarà disponibile da domani.

Ebbene, IGN ha pubblicato la prima clip tratta dallo show, dove possiamo vedere una scena che coinvolge proprio Claire e il protagonista Danny Rand (Finn Jones). L’eroe è appena sopravvissuto a un duro combattimento, ma ha avuto bisogno dell’aiuto di Claire per rimettersi in sesto: «Non credo ci siano emorragie interne» gli dice l’eroica infermiera, «ma quella [ferita] potrebbe infettarsi, hai bisogno di antibiotici». In seguito, Claire lamenta il fatto che sin troppi vigilanti si presentino da lei e ripuliscano i suoi riferimenti di medicinali, poi consegna a Danny una maglietta pulita, anche se crivellata di fori di proiettile. «Un mio amico l’ha lasciata qui» dice, assicurando a Danny che – nonostante le pallottole – il tizio è messo meglio di lui. Ovviamente Claire si riferisce a Luke Cage (Mike Colter).

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che lo showrunner Scott Buck ha confermato l’assenza del costume.

Ecco la sinossi di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

GUARDA ANCHE:

Il full trailer di Iron Fist

Una featurette dedicata a Colleen Wing per Iron Fist

Una spettacolare featurette per Iron Fist

Colleen Wing in azione nella prima clip di Iron Fist

Le nuove foto ufficiali di Iron Fist

Banner e foto ufficiali per Iron Fist

Danny Rand è un’arma vivente nel primo trailer di Iron Fist

Le foto ufficiali di Iron Fist

Data di uscita e teaser per Iron Fist

Il poster di Iron Fist realizzato da Joe Quesada

Primo teaser trailer e poster per Iron Fist

Lo showrunner di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’è anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).

iron-fist-banner

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: La recensione in anteprima di Iron Fist Claire Temple (Rosario Dawson) è la costante che lega tutte le serie Marvel / Netflix, e ovviamente farà capolino anche in Iron Fist, la cui prima stagione sarà disponibile da domani. Ebbene, IGN ha pubblicato la prima clip tratta dallo show, dove possiamo vedere una scena […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.