Dopo le prime foto ufficiali dei tre protagonisti dello spettacolo teatrale basato sul manga di Inuyasha di Rumiko Takahashi (pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics), arrivano online le immagini di Sesshōmaru, Miroku, Kaede e Naraku.
Hiroki Sana è Sesshōmaru
Yukihiro Takiguchi è Miroku
Kaoru Noguchi è Kaede
Ryou Kimura è Naraku.
Non sono ancora stati rivelati i ruoli di: Tatsuya Ogasawara, Masachika Yuasa, Kenji Uraie, Toshiki Tanabe, Yūsuke Asakura, Hayato Iwakura, Shōya Kamikubo, Kento Kimura, Kayo Kaneko e Reika Ishii.
Lo spettacolo si terrà da 6 al 15 aprile presso lo Galaxy Theatre di Tokyo, la vendita dei biglietti comincerà da domani. In occasione dell’ultima performance che si terrà il 15 aprile, sarà possibile assistere allo spettacolo in uno dei 60 cinema che mostreranno in diretta lo spettacolo diretto da Isamu Kayano (Touken Ranbu, Macross: The Musicalture, Saint Seiya) e sceneggiato da Takeshi Matsumura.
Nel frattempo il 35° volumetto di RIN-NE (Kyōkai no Rinne) di Rumiko Takahashi ha svelato che tutti i manga dell’autrice hanno generato più di 200 milioni di copie stampate in tutto il mondo.
Per celebrare l’annuncio il 17° numero della rivista Weekly Shonen Sunday e il numero di maggio della rivista Shonen Sunday Super entrambe pubblicate dalla Shogakukan pubblicheranno uno speciale sull’autrice rispettivamente il 22 marzo e il 25 marzo.
Un racconto breve in due parti verrà pubblicato sul 17° e il 18° numero di Weekly Shonen Sunday intitolato: “Sennen no Mushin” (Millennium Innocence), di cui potete vedere un’immagine qui sotto:
Sono passati 18 anni da quando l’autrice ha pubblicato l’ultimo one-shot sulla rivista. Inoltre sarà possibile vedere le illustrazioni di 29 autori, tra cui la Lamù disegnata da Mitsuru Adachi (Touch, Cross Game). La rivista lancerà un progetto giveaway per gli oggetti usati nel posto di lavoro della Takahashi e delle speciali carte da gioco di grandi dimensioni sugli eroi della Takahashi.
Nel numero di Shonen Sunday Super verranno stampati i piani originali dell’opera con cui ha esordito: Urusei Yatsura e la completa ristampa della storia breve del 1978 Katte na Yatsura. Verranno inoltre rivelati i progetti per “Rekidai Tantō ga Erabu 1 Page” e “Rumic World Tokusei Seal“. Infine saranno presenti delle speciali carte da gioco di grandi dimensioni sulle eroine della Takahashi che faranno coppia con quelle offerte da Weekly Shonen Sunday.
Ricordiamo che il 12 aprile verrà distribuita in Italia la:
LAMU Perfect Color Edition (2 vol., completa), collana FAN
Dimensioni 14,5×21, Stampa col – b/n, Pagine 320
Un’imperdibile edizione che raccoglie una serie di episodi a colori del celebre capolavoro della maestra Takahashi! Due corposi volumi da oltre 300 pagine per tuffarsi nelle strampalate vicende del liceale Ataru e di Lamù, la bella aliena in bikini tigrato che ha fatto sognare generazioni di fan!
Giunta sulla Terra quando suo padre, il grande capo degli Oni, decide di invadere il pianeta, Lamù finisce “irretita” nella vita del terrestre Ataru, un ragazzo che ha fama di essere un donnaiolo… Una premessa perfetta per un mix di avventure, risate e amori del terzo tipo!
Fonti ANN, 『犬夜叉』, Comic Natalie, ANN, star comics
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.