SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video
GUARDA ANCHE: Inhumans – Ecco Freccia Nera e Lockjaw sul set!
Alle Hawaii stanno proseguendo ad Honolulu le riprese della serie tv Marvel’s Inhumans, una nuova serie di foto e video hanno mostrato le prime immagini di Isabelle Cornish nei panni di Crystal, al fianco di Lockjaw prima delle aggiunte in computer grafica.
#theinhumans filmed at the Hawaii State Capitol in Honolulu, Hawaii. #inhumans #marvel #lockjaw #crystal #reelnewshawaii @reelnewshawaii pic.twitter.com/PfaAgX9Fbw
— hawaii isla 808 (@hawaii_isla808) March 13, 2017
Solitamente il colore dei capelli di Crystal è rosso, mentre in queste immagini vediamo la sua interprete con il suo colore naturale di capelli, biondo. Notate però la presenza di ciocche di capelli nere come nel fumetto. Eccoli in questo video dal set:
you able to see this #inhumans filming with Crystal and lockjaw at Hawaii State Capitol in Honolulu, Hawaii today. #theinhumans #LockJaw pic.twitter.com/puUHuYgAHm
— hawaii isla 808 (@hawaii_isla808) March 13, 2017
Questa strana scultura è stata eretta all’Hawaii State Capitol
รูปปั้นแกะสลักที่ตั้งอยู่ในตึก State Capitol จากกองถ่าย Marvel’s Inhumans คุ้นๆกันมั้ย? #ItsAllConnected #AgentsofSHIELDth pic.twitter.com/ZoJiP1R21H
— All Things Marvel ? (@things_marvel) March 13, 2017
Infine ecco un primissimo sguardo a Medusa (Serinda Swan), in questa scena che raffigura l’entrata della famiglia reale. Possiamo intravedere anche Freccia Nera, Auran e Maximus.
Shots from the Royals entrance on Sunday. Medusa’s red hair & signature purple dress, Black Bolt leather, Auran on guard & Maximus badness. pic.twitter.com/9wfbcTOi98
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) March 15, 2017
È noto che Marvel’s Inhumans non sarà uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., dove gli Inumani sono stati originariamente introdotti.
Gli Inumani sono esseri umani geneticamente avanzati, frutto degli esperimenti degli alieni Kree per ottenere delle armi; per sbloccare il gene inumano è necessario esporsi alle Nebbie Terrigene, un mutageno naturale che innesca il processo della Terrigenesi, come abbiamo visto numerose volte in Agents of S.H.I.E.L.D.. Sono stati creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) su The Fantastic Four (Vol. 1[1]) n° 45 nel dicembre 1965.
LEGGI ANCHE:
– Anson Mount sarà Freccia Nera in Marvel’s Inhumans
– Serinda Swan sarà Medusa in Marvel’s Inhumans
– Ken Leung sarà Karnak in Marvel’s Inhumans
– Iwan Rheon sarà Maximus il Folle in Marvel’s Inhumans
– Roel Reiné alla regia dei primi due episodi di Marvel’s Inhumans
– Speciale Inumani: scopriamo chi sono i nuovi eroi del Marvel Cinematic Universe
– La serie Marvel’s Inhumans non esclude la futura produzione di un film
– Nuovi dettagli sulla serie Marvel’s Inhumans
Il cast di Marvel’s Inhumans è composto da Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus il Folle, fratello minore di Freccia Nera), Ken Leung (Karnak, cugino di Freccia Nera), Isabelle Cornish (Crystal, sorella di Medusa), Eme Ikwuakor (Gorgon, cugino di Freccia Nera), Mike Moh (Triton, cugino di Freccia Nera), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom (un’umana che lavora in una compagnia aerospaziale).
I primi due episodi di Marvel’s Inhumans saranno eccezionalmente distribuiti nelle sale IMAX a partire da venerdì 1 settembre, e resteranno in programmazione per due settimane. La produzione sarà curata proprio da IMAX insieme a Marvel Television e ABC, e le riprese si svolgeranno interamente in quel formato. La serie esordirà sull’emittente americana poco più tardi, giovedì 26 settembre 2017, mentre nelle settimane successive andranno in onda consecutivamente gli altri episodi, senza interruzioni, ogni giovedì sera. Lo show sarà composto in tutto da otto puntate, quindi il finale sarà trasmesso il 14 novembre 2017, a meno di interruzioni impreviste. Lo showrunner è Scott Buck (Iron Fist, Dexter, Six Feet Under), mentre i ciak partiranno il prossimo marzo tra Chicago e Los Angeles.
Fonti Reel News Hawaii, hawaii isla 808, All Things Marvel ?
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.