SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Completato il cast della Famiglia Reale di Marvel’s Inhumans
Ora che la Famiglia Reale di Inhumans è stata completata, le riprese di questa ambiziosa serie tv sono iniziate nel centro di Honolulu, alle Hawaii, dove Reel News Hawaii ha scattato alcune foto sul set.
Le foto ci permettono di dare una prima occhiata a Anson Mount nel ruolo di Blackagar Boltagon alias Freccia Nera, il potentissimo Re degli Inumani. Dotato di una forza straordinaria, Freccia Nera può volare ad alte velocità, e inoltre possiede una voce devastante, in grado di distruggere un’intera città con un sussurro; per questa ragione, si è sottoposto a una rigida disciplina che gli impone di non emettere alcun suono, vivendo sempre nel completo silenzio.
Ebbene, Anson Mount indossa abiti di pelle nera con una sorta di freccia disegnata sul petto (è lo stesso simbolo che ha nei fumetti, dove però risulta più evidente), ma non sappiamo se questo sarà il suo “costume” definitivo. Insieme a lui c’è Lockjaw, l’adorabile bulldog gigante di Crystal, capace di teletrasportarsi: ovviamente sarà realizzato in CGI, ma sul set è presente una riproduzione del cagnone a grandezza “naturale” come riferimento per la post-produzione.
Troverete le immagini nei tweet qui di seguito:
“Inhumans” filming in downtown Honolulu today. Roel Reine, Lockjaw & mystery man in black on set. Seems to take place on Oahu. Thx B 4 pics. pic.twitter.com/RZyf0bMGVw
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) 6 marzo 2017
Filming for the inhumans Honolulu HI check out lockjaw pre cgi pic.twitter.com/p12a4bMqa9
— My Honest Opinion (@ElevatedHIrated) 6 marzo 2017
C’è anche un breve video:
Il cast di Marvel’s Inhumans è composto da Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus il Folle, fratello minore di Freccia Nera), Ken Leung (Karnak, cugino di Freccia Nera), Isabelle Cornish (Crystal, sorella di Medusa), Eme Ikwuakor (Gorgon, cugino di Freccia Nera), Mike Moh (Triton, cugino di Freccia Nera), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom (un’umana che lavora in una compagnia aerospaziale).
I primi due episodi di Marvel’s Inhumans saranno eccezionalmente distribuiti nelle sale IMAX a partire da venerdì 1 settembre, e resteranno in programmazione per due settimane. La produzione sarà curata proprio da IMAX insieme a Marvel Television e ABC, e le riprese si svolgeranno interamente in quel formato. La serie esordirà sull’emittente americana poco più tardi, giovedì 26 settembre 2017, mentre nelle settimane successive andranno in onda consecutivamente gli altri episodi, senza interruzioni, ogni giovedì sera. Lo show sarà composto in tutto da otto puntate, quindi il finale sarà trasmesso il 14 novembre 2017, a meno di interruzioni impreviste. Lo showrunner è Scott Buck (Iron Fist, Dexter, Six Feet Under), mentre i ciak partiranno il prossimo marzo tra Chicago e Los Angeles.
LEGGI ANCHE:
– Anson Mount sarà Freccia Nera in Marvel’s Inhumans
– Serinda Swan sarà Medusa in Marvel’s Inhumans
– Ken Leung sarà Karnak in Marvel’s Inhumans
– Iwan Rheon sarà Maximus il Folle in Marvel’s Inhumans
– Roel Reiné alla regia dei primi due episodi di Marvel’s Inhumans
– Speciale Inumani: scopriamo chi sono i nuovi eroi del Marvel Cinematic Universe
– La serie Marvel’s Inhumans non esclude la futura produzione di un film
– Nuovi dettagli sulla serie Marvel’s Inhumans
È noto che Marvel’s Inhumans non sarà uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., dove gli Inumani sono stati originariamente introdotti.
Gli Inumani sono esseri umani geneticamente avanzati, frutto degli esperimenti degli alieni Kree per ottenere delle armi; per sbloccare il gene inumano è necessario esporsi alle Nebbie Terrigene, un mutageno naturale che innesca il processo della Terrigenesi, come abbiamo visto numerose volte in Agents of S.H.I.E.L.D.. Sono stati creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) su The Fantastic Four (Vol. 1[1]) n° 45 nel dicembre 1965.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/37582,9101,40691,1225]