L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Inhumans – Altri cinque attori nel cast: la Famiglia Reale è completa

Inhumans – Altri cinque attori nel cast: la Famiglia Reale è completa

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Serinda Swan sarà Medusa in Marvel’s Inhumans

Inhumans, la serie tv del Marvel Cinematic Universe dedicata agli Inumani, ha completato il suo cast principale: Marvel Entertainment ha infatti annunciato altri cinque attori, definendo così tutti i membri della Famiglia Reale. Inoltre, come speravano molti fan, la Casa delle Idee ha confermato che nella serie ci sarà anche Lockjaw, adorabile bulldog gigante (è grande quanto un orso grizzly!) che ha il potere di teletrasportarsi.

Qui di seguito troverete l’elenco degli attori con i rispettivi personaggi:

Isabelle Cornish (Australia Day, Puberty Blues) sarà Crystal, sorella di Medusa nonché membro più giovane della Famiglia Reale. Ha il potere di controllare gli elementi, ed è una ragazza impetuosa, indipendente e molto devota alla sua famiglia.

Eme Ikwuakor (Concussion, Extant) sarà Gorgon, cugino di Freccia Nera, membro della Famiglia Reale e leader dell’esercito di Attilan. Grazie alla forza sovrumana delle sue gambe, complete di zoccoli, può generare onde sismiche devastanti con un singolo colpo. All’opposto di suo cugino Karnak, preferisce risolvere i problemi combattendo, piuttosto che parlando.

Mike Moh (Empire, Street Fighter: Assasin’s Fist) sarà Triton, cugino di Freccia Nera. Calmo sotto pressione ed estremamente atletico, ha sviluppato la capacità di vivere sott’acqua.

Sonya Balmores (Beyond the Break, Soul Surfer) sarà Auran, capo della Guardia Reale di Attilan, molto capace e pragmatica. È estremamente leale al Re di Attilan.

Ellen Woglom (Californication, Outlaw) sarà un personaggio il cui nome non è stato ancora rivelato, ma che è stato descritto come forte, intelligente e molto concentrato – talmente concentrato che le sue capacità nei rapporti sociali passano in secondo piano, a volte. Il suo lavoro in una compagnia aerospaziale privata è tutta la sua vita, secondo solo alla sua passione per lo spazio e la Luna. È pronta per gettarsi nell’avventura, e il riferimento al nostro satellite – luogo in cui si trova Attilan, la città degli Inumani – induce a credere che entrerà in contatto con loro.

inhumans-cast

Jeph Loeb, capo di Marvel Television, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di questo cast. Eme, Isabelle, Mike, Sonya ed Ellen completano un’incredibile varietà di talenti che finalmente daranno vita alla Famiglia Reale degli Inumani in IMAX e su ABC.

Lo showrunner Scott Buck ha aggiunto:

Con Eme, Isabelle, Mike, Sonya ed Ellen che interpretano gli altri ruoli principali, abbiamo un solido cast che aggiungerà una grande profondità alla nostra Famiglia Reale.

Vi ricordo che il resto del cast è composto da Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus il Folle, fratello minore di Freccia Nera) e Ken Leung (Karnak).

inhumans-copertina

I primi due episodi di Marvel’s Inhumans saranno eccezionalmente distribuiti nelle sale IMAX a partire da venerdì 1 settembre, e resteranno in programmazione per due settimane. La produzione sarà curata proprio da IMAX insieme a Marvel Television e ABC, e le riprese si svolgeranno interamente in quel formato. La serie esordirà sull’emittente americana poco più tardi, giovedì 26 settembre 2017, mentre nelle settimane successive andranno in onda consecutivamente gli altri episodi, senza interruzioni, ogni giovedì sera. Lo show sarà composto in tutto da otto puntate, quindi il finale sarà trasmesso il 14 novembre 2017, a meno di interruzioni impreviste. Lo showrunner è Scott Buck (Iron Fist, Dexter, Six Feet Under), mentre i ciak partiranno il prossimo marzo tra Chicago e Los Angeles.

LEGGI ANCHE:

Anson Mount sarà Freccia Nera in Marvel’s Inhumans

Ken Leung sarà Karnak in Marvel’s Inhumans

Iwan Rheon sarà Maximus il Folle in Marvel’s Inhumans

Roel Reiné alla regia dei primi due episodi di Marvel’s Inhumans

Speciale Inumani: scopriamo chi sono i nuovi eroi del Marvel Cinematic Universe

La serie Marvel’s Inhumans non esclude la futura produzione di un film

Nuovi dettagli sulla serie Marvel’s Inhumans

È noto che Marvel’s Inhumans non sarà uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., dove gli Inumani sono stati originariamente introdotti.

Gli Inumani sono esseri umani geneticamente avanzati, frutto degli esperimenti degli alieni Kree per ottenere delle armi; per sbloccare il gene inumano è necessario esporsi alle Nebbie Terrigene, un mutageno naturale che innesca il processo della Terrigenesi, come abbiamo visto numerose volte in Agents of S.H.I.E.L.D.. Sono stati creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) su The Fantastic Four (Vol. 1[1]) n° 45 nel dicembre 1965.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?