LEGGI ANCHE: Serinda Swan sarà Medusa in Marvel’s Inhumans
Inhumans, la serie tv del Marvel Cinematic Universe dedicata agli Inumani, ha completato il suo cast principale: Marvel Entertainment ha infatti annunciato altri cinque attori, definendo così tutti i membri della Famiglia Reale. Inoltre, come speravano molti fan, la Casa delle Idee ha confermato che nella serie ci sarà anche Lockjaw, adorabile bulldog gigante (è grande quanto un orso grizzly!) che ha il potere di teletrasportarsi.
Qui di seguito troverete l’elenco degli attori con i rispettivi personaggi:
– Isabelle Cornish (Australia Day, Puberty Blues) sarà Crystal, sorella di Medusa nonché membro più giovane della Famiglia Reale. Ha il potere di controllare gli elementi, ed è una ragazza impetuosa, indipendente e molto devota alla sua famiglia.
– Eme Ikwuakor (Concussion, Extant) sarà Gorgon, cugino di Freccia Nera, membro della Famiglia Reale e leader dell’esercito di Attilan. Grazie alla forza sovrumana delle sue gambe, complete di zoccoli, può generare onde sismiche devastanti con un singolo colpo. All’opposto di suo cugino Karnak, preferisce risolvere i problemi combattendo, piuttosto che parlando.
– Mike Moh (Empire, Street Fighter: Assasin’s Fist) sarà Triton, cugino di Freccia Nera. Calmo sotto pressione ed estremamente atletico, ha sviluppato la capacità di vivere sott’acqua.
– Sonya Balmores (Beyond the Break, Soul Surfer) sarà Auran, capo della Guardia Reale di Attilan, molto capace e pragmatica. È estremamente leale al Re di Attilan.
– Ellen Woglom (Californication, Outlaw) sarà un personaggio il cui nome non è stato ancora rivelato, ma che è stato descritto come forte, intelligente e molto concentrato – talmente concentrato che le sue capacità nei rapporti sociali passano in secondo piano, a volte. Il suo lavoro in una compagnia aerospaziale privata è tutta la sua vita, secondo solo alla sua passione per lo spazio e la Luna. È pronta per gettarsi nell’avventura, e il riferimento al nostro satellite – luogo in cui si trova Attilan, la città degli Inumani – induce a credere che entrerà in contatto con loro.
Jeph Loeb, capo di Marvel Television, ha dichiarato:
Siamo entusiasti di questo cast. Eme, Isabelle, Mike, Sonya ed Ellen completano un’incredibile varietà di talenti che finalmente daranno vita alla Famiglia Reale degli Inumani in IMAX e su ABC.
Lo showrunner Scott Buck ha aggiunto:
Con Eme, Isabelle, Mike, Sonya ed Ellen che interpretano gli altri ruoli principali, abbiamo un solido cast che aggiungerà una grande profondità alla nostra Famiglia Reale.
Vi ricordo che il resto del cast è composto da Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus il Folle, fratello minore di Freccia Nera) e Ken Leung (Karnak).
I primi due episodi di Marvel’s Inhumans saranno eccezionalmente distribuiti nelle sale IMAX a partire da venerdì 1 settembre, e resteranno in programmazione per due settimane. La produzione sarà curata proprio da IMAX insieme a Marvel Television e ABC, e le riprese si svolgeranno interamente in quel formato. La serie esordirà sull’emittente americana poco più tardi, giovedì 26 settembre 2017, mentre nelle settimane successive andranno in onda consecutivamente gli altri episodi, senza interruzioni, ogni giovedì sera. Lo show sarà composto in tutto da otto puntate, quindi il finale sarà trasmesso il 14 novembre 2017, a meno di interruzioni impreviste. Lo showrunner è Scott Buck (Iron Fist, Dexter, Six Feet Under), mentre i ciak partiranno il prossimo marzo tra Chicago e Los Angeles.
LEGGI ANCHE:
– Anson Mount sarà Freccia Nera in Marvel’s Inhumans
– Ken Leung sarà Karnak in Marvel’s Inhumans
– Iwan Rheon sarà Maximus il Folle in Marvel’s Inhumans
– Roel Reiné alla regia dei primi due episodi di Marvel’s Inhumans
– Speciale Inumani: scopriamo chi sono i nuovi eroi del Marvel Cinematic Universe
– La serie Marvel’s Inhumans non esclude la futura produzione di un film
– Nuovi dettagli sulla serie Marvel’s Inhumans
È noto che Marvel’s Inhumans non sarà uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., dove gli Inumani sono stati originariamente introdotti.
Gli Inumani sono esseri umani geneticamente avanzati, frutto degli esperimenti degli alieni Kree per ottenere delle armi; per sbloccare il gene inumano è necessario esporsi alle Nebbie Terrigene, un mutageno naturale che innesca il processo della Terrigenesi, come abbiamo visto numerose volte in Agents of S.H.I.E.L.D.. Sono stati creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) su The Fantastic Four (Vol. 1[1]) n° 45 nel dicembre 1965.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/37582,9101,40691,1225]