L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Infinity War: Samuel L. Jackson si è lasciato sfuggire un grosso SPOILER?

Infinity War: Samuel L. Jackson si è lasciato sfuggire un grosso SPOILER?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War potrebbe essere il film più costoso della storia!

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

L’attesa nei confronti di Avengers: Infinity War è altissima. Si conoscono pochissimi dettagli a proposito di quest’avventura, che riunisce gran parte dei supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel ma un importante dettaglio potrebbe averlo rivelato (per sbaglio) Samuel L. Jackson, che tornerà nuovamente nel ruolo di Nick Fury. Intervistato da HOT 97, l’attore ha parlato del futuro del suo personaggio, confermando che non comparirà in Black Panther.

Non mi avete visto in [Captain America:] Civil War ma sono ancora lì e sto cercando di capire quello che il Teschio sta cercando di…

La frase non è stata completata ma sembra un chiaro riferimento a Teschio Rosso, il villain interpretato da Hugo Weaving in Captain America – Il primo Vendicatore. La cosa potrebbe funzionare anche se stona con alcune dichiarazioni di Weaving, l’attore aveva infatti detto che non avrebbe interpretato nuovamente il ruolo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento. Qui sotto trovate il video dell’intervista (il possibile spoiler si trova verso la fine del video, più o meno al minuto 35):

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.

fastandnickfuryous-copertina

[AMAZONPRODUCTS asin=”B011A6PTXA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Rick and Morty – I nostri eroi trovano un pezzo di Gotron nella scena iniziale dell’episodio 7 1 Agosto 2021 - 12:00

Il settimo episodio della quinta stagione di Rick and Morty ha un titolo che rimanda a Evangelion, e un robot che ricorda Voltron: ecco la scena iniziale.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.