Idee Regalo: “Frozen”

Idee Regalo: “Frozen”

Di Redazione SW

Anche se sono passati quasi quattro anni dall’uscita al cinema di “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”, ho constatato che le bambine impazziscono ancora per Anna ed Elsa. Proprio l’altro giorno mia figlia è stata invitata al compleanno di una sua amichetta, e alla domanda: “Cosa le prendiamo per regalo?” la sua risposta è stata: “Frozen mamma! Lo sai che a lei piace tantissimo!”
frozen-teatro (1)
Quindi mi sono messa alla ricerca su internet di idee e novità sulla “principessa di ghiaccio”, e devo dire che ho trovato veramente molti giochi carini che potrebbero essere utili anche a voi.
Frozen Grande Gioco Castello di Ghiaccio
Adatto alle bambine a partire dai 4 anni, questo gioco di percorso si svolge su di una bellissima plancia tridimensionale che riproduce il castello di ghiaccio di Frozen. Lungo il cammino, i concorrenti dovranno accumulare i gettoni magici, salendo i vari piani del del castello, e affrontando imprevisti e prove di abilità!
81S3pDfs72L._SL1500_
Clementoni tappeto gigante interattivo
• È un puzzle elettronico e interattivo, con 24 maxi tessere ad incastro che formano un tappetone gigante 70×100 cm.
• Dopo aver composto l’immagine del puzzle e incastrato nella corretta posizione i tasselli delle forme, il bambino potrà giocare con la penna elettronica di Frozen e i suoi amici risolvendo divertenti quiz su forme e colori.
• Insegna a riconoscere le forme e i colori.
• Stimola le capacità logiche e di osservazione, la manualità e la creatività.
91CEAUIAX6L._SL1500_
Lego Disney Princess
Salta sulla slitta di Anna al castello di ghiaccio e quindi aiuta Elsa a usare i suoi poteri per aprire le porte e rivelare il ponte scorrevole per un ingresso grandioso. Bevi il tè e mangia una fetta di torta nella grande sala, poi estrai la scala magica per esplorare la camera da letto al piano superiore. Salta sullo scivolo per giocare all’aperto nel forte di neve e nel parco giochi, dove Olaf, Marshmallow e gli Snowgies sono pronti per unirsi al divertimento!
719p3iih0QL._SL1000_
Smoby Disney Frozen Monopattino 2 ruote
Monopattino a 2 ruote di Frozen con manubrio regolabile ruote silenziose e freno posteriore portata max 50 Kg.
71Hv7AnVMuL._SL1500_
Bambola Elsa Luci del Nord con canzone
Rivivi gli emozionanti momenti del film con i protagonisti di Frozen! Elsa è una bambola interattiva con effetti sonori e luminosi: premendo il cristallo sul suo petto canterà la canzone (all’Alba Sorgerò) e la gonna si illuminerà di luci multicolori arcobaleno, proprio come quelle dell’Aurora Boreale del Nord. Le luci e la musica vengono attivate da un fiocco di neve incluso che avvicinato al vestito attiverà le funzioni.
81Cb4YVkCHL._SL1500_
Frozen Set disegno
Set disegno e pittura Disney Frozen nuovo 52 pezzi con valigetta.
81y1pBbS7GL._SL1500_
Clementoni – Frozen il libro magico
Un libro elettronico educativo per apprendere tanti contenuti in compagnia dei personaggi del mondo di Frozen. Con schermo LCD e pennino di precisione per giocare e divertirsi con 12 diverse attività educative. E grazie alla modalità “storytelling” l’interattività aumenta per coinvolgere i più piccoli con il racconto della favolosa storia di Frozen.
81Zm2n7M1ML._SL1500_
Clementoni – Edukit 7 in 1 Frozen
Una fantastica raccolta di giochi per divertirsi con i personaggi del mondo Frozen. All’interno sono contenuti: puzzle 30 pezzi, puzzle 48 pezzi, puzzle 60 pezzi, 6 cubi per costruire sei diverse immagini, 48 tessere memo, 28 tessere domino, 12 schede a quiz e una penna elettronica che rivela le risposte.
718QU7cOzOL._SL1200_
Ravensburger – Puzzle Frozen
Quattro bellissimi puzzle in formato progressivo da 12, 16, 20 e 24 pezzi. Stampati con colori alimentari per garantire la massima sicurezza per il bambino! Dimensione finale dei puzzle: 19 x 14 cm. Dimensione della confezione: 24 x 20 x 5 cm. Per bambini a partire dai 3 anni.
610cyZr8q6L
Frozen Crea la tua granita con Olaf
Prepara gustose mini granite in pochi e semplici passaggi! Sul retro di Olaf è presente un foro per il ghiaccio: inseriscilo e ruota la manovella per 5 volte. Il movimento triterà il ghiaccio, facendolo scivolare all’interno del bicchierino. Una volta terminato, personalizza la granita con i gusti che più preferisci!
81wNKCSX93L._SL1500_ (1)
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI