Cinema Casting

Henry Cavill da Justice League a Mission: Impossible 6

Pubblicato il 17 marzo 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: M:I 6 – Mission Impossible avrà un inizio non convenzionale, esplorerà Ethan Hunt

Henry Cavill ha deciso di mettere momentaneamente da parte la Justice League per dedicarsi ad una nuova avventura. L’attore è entrato nel cast di M:I 6 – Mission Impossible, il prossimo capitolo della saga con protagonista Tom Cruise. A dare l’annuncio il regista Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue Nation). Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo.

Say, @henrycavill. Had a thought. Curious if you’re interested in a role in the 6th installment of Mission: Impossible. No pressure.

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

M:I 6 – Mission Impossible, scritto e diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise nuovamente nei panni di Ethan Hunt, verrà distribuito nelle sale americane il 27 luglio 2018 e il 26 luglio 2018 nei cinema italiani. L’inizio delle riprese è previsto per questa primavera a Parigi.

Ricordiamo che Mission: Impossible – Rogue Nation è stato un grandissimo successo. La critica l’ha definito il miglior film action degli ultimi anni ed è riuscito ad incassare in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015E4PZ1A” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.