LEGGI ANCHE: M:I 6 – Mission Impossible avrà un inizio non convenzionale, esplorerà Ethan Hunt
Henry Cavill ha deciso di mettere momentaneamente da parte la Justice League per dedicarsi ad una nuova avventura. L’attore è entrato nel cast di M:I 6 – Mission Impossible, il prossimo capitolo della saga con protagonista Tom Cruise. A dare l’annuncio il regista Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue Nation). Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo.
M:I 6 – Mission Impossible, scritto e diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise nuovamente nei panni di Ethan Hunt, verrà distribuito nelle sale americane il 27 luglio 2018 e il 26 luglio 2018 nei cinema italiani. L’inizio delle riprese è previsto per questa primavera a Parigi.
Ricordiamo che Mission: Impossible – Rogue Nation è stato un grandissimo successo. La critica l’ha definito il miglior film action degli ultimi anni ed è riuscito ad incassare in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B015E4PZ1A” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.