LEGGI ANCHE: Ecco il cast di Han Solo: A Star Wars Story sul Millennium Falcon
Le riprese di Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ufficiale) sono già cominciate, ma il casting non è ancora terminato.
Variety segnala infatti che Michael K. Williams è in trattative per una parte nel film, ma l’identità del personaggio non viene specificata; il sito sottolinea però che si tratta di un “ruolo chiave”. L’attore americano è noto soprattutto per The Wire, ma ha partecipato anche a molte altre serie tv, fra cui Alias, The Kill Point, The Philanthropist, Law & Order, Community, Walk This Way, Boardwalk Empire, The Night Of e Hap & Leonard; molte le sue apparizioni anche sul grande schermo, compresi Al di là della vita, Gone Baby Gone, L’incredibile Hulk, Miracolo a Sant’Anna, The Road, 12 anni schiavo, RoboCop, Vizio di forma, Ghostbusters e Assassin’s Creed.
Naturalmente il film racconterà le avventure giovanili di Han Solo (Alden Ehrenreich) e la sua nascente amicizia con Lando Calrissian (Donald Glover) e Chewbacca (Joonas Suotamo).
Vi ricordo le date di uscita dei prossimi capitoli di Star Wars:
– Star Wars: Episodio VIII – 17 dicembre 2017
– Star Wars: Episodio IX – 24 maggio 2019
Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton.
Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. La regia sarà curata da Phil Lord e Chris Miller, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.
LEGGI ANCHE:
– Cominciate le riprese di Han Solo: A Star Wars Story
– Woody Harrelson svela il nome del suo personaggio in Han Solo: A Star Wars Story
– Lo spin-off su Han Solo racconterà anche le origini di Chewbecca
– Lawrence Kasdan svela quando sarà ambientato il prequel su Han Solo
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY
[widget/movie/30433]
[widget/artist/33558,29726,1841,41455,51158,2352,31062,31063]