Guardians of the Galaxy vol 2: quale personaggio interpreterà Sylvester Stallone?

Guardians of the Galaxy vol 2: quale personaggio interpreterà Sylvester Stallone?

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: I CHARACTER POSTER DEI PERSONAGGI DI GUARDIANS OF THE GALAXY VOL. 2

Sappiamo ormai da qualche tempo che Sylvester Stallone interpreterà uno dei personaggi chiave dell’universo Marvel in Guardians of the Galaxy Vol.2, ma nessuna notizia è trapelata riguardo la misteriosa identità di tale personaggio: i fan sono in fermento e le teorie stanno impazzando ovunque sul web. In questo speciale abbiamo inserito le nostre 5 principali ipotesi, basate sui vari indizi disseminati lungo la strada dai precedenti film, dai trailer e dalle esternazioni dei diretti interessati. Ecco secondo noi quale parte potrebbe interpretare Sylvester Stallone nel secondo volume dei Guardiani, per un ruolo che sicuramente andrà oltre il film e verrà ripreso da altre opere nell’economia del MCU (Marvel Cinematic Universe!)

UNO DEGLI ANTICHI DELL’UNIVERSO

collector-copertina

Gli Antichi dell’Universo sono (almeno nei fumetti) un gruppo di ambigui individui immortali e potentissimi, sempre in bilico sull’equilibrio fa bene e male, facenti capo a diverse razze umanoidi (ormai estinte) nate subito dopo il Big Bang. Abbiamo già incontrato il più famoso di questi nel MCU: si tratta del Collezionista, interpretato da Benicio del Toro. Esistono molti altri di questi esseri, sparsi nell’universo; fra essi viene annoverato anche Ego, che in Guardians of the Galaxy Vol. 2 verrà interpretato da Kurt Russel (nel prossimo Thor invece Jeff Goldblum interpreterà quello chiamato Gran Maestro). Sylvester Stallone potrebbe interpretare un altro degli esponenti di questo antico ordine.

UNO DEI CELESTIALI

20-Celestiali-Marvel_opt

I Celestiali, esseri ancor più potenti degli antichi, sono già stati introdotti nel MCU: è il Collezionista stesso a citarli, mentre su uno dei suoi schermi vediamo l’immagine di uno di loro (Eson il ricercatore); nel primo Guardians of the Galaxy invece la stazione orbitante Ovunque risiede nella testa di un Celestiale deceduto. Si tratta di esseri enigmatici che effettuano esperimenti sulle nuove razze nascenti nell’universo: a loro ad esempio si imputa l’origine dei poteri dei mutanti. Pare che siano esseri di energia e nessuno li ha mai visti senza armatura (che pare trattenga quell’energia per permettergli di interagire con il piano fisico), ma i Marvel Studios potrebbero aver ideato un modo per renderli umanoidi…

IL TRIBUNALE VIVENTE

5414550-the_living_tribunal_by_chamtyago-d8g3c05_opt

Il Tribunale Vivente è la personificazione di uno dei concetti cosmici universali (la giustizia), così come la Morte, Eternità, Oblio ed altri. Si tratta di un essere dal potere assoluto, onnipotente, onnisciente, onniveggente ed onnipresente; interviene nelle faccende fisiche solamente in rarissimi casi, quando il tessuto stesso della realtà viene minacciato. E con la possibile riunione delle gemme dell’infinito in arrivo, potremmo vedere un suo cameo a breve, magari in una scena post-credit.

RICHARD RIDER

Nova_Vol_4_36_Textless_opt

L’esponente dei Nova Corps più famoso dei fumetti non ha ancora fatto capolino nel MCU. Una mancanza molto pesante che potrebbe (e dovrebbe) essere colmata in Guardians of the Galaxy Vol. 2; il volto di Sylvester Stallone potrebbe essere perfetto per dipingere Nova Prime (nel primo film interpretato da Glenn Close, ma si tratta di una carica che potrebbe aver ereditato direttamente da Rider…).

MAGUS

Guardians_of_the_Galaxy_Vol_2_23_Textless_opt

La nostra scommessa è tutta sul Magus: la controparte malvagia di Adam Warlock, uno dei principali eroi cosmici, già introdotto in maniera indiretta nel MCU. Infatti nel “museo” del Collezionista, sia in Thor: The Dark World che in Guardians of the Galaxy, vediamo il bozzolo da cui nei fumetti Adam rinasce a nuova vita (in una storyline dove è inclusa anche la Chiesa Universale della Verità, presente anch’essa nel film!) ed il regista James Gunn ha ammesso che si tratta proprio di quello che contiene il nostro eroe. E dove c’è Adam Warlock, il Magus è sempre presente: è probabile che Stallone possa interpretare proprio il famoso villain, mentre Michael Rosenbaum, anch’esso scritturato per un ruolo misterioso “collegato a quello di Sylvester Stallone” potrebbe essere il volto scelto dai Marvel Studios per Adam Warlock.

LEGGI ANCHE: LE ULTIME NEWS SU GUARDIANS OF THE GALAXY 3

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI