L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Ruoli importanti per Michael Rosenbaum e Stallone; inoltre, la cover di Empire

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Ruoli importanti per Michael Rosenbaum e Stallone; inoltre, la cover di Empire

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il final trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Il regista James Gunn ha affollato Guardiani della Galassia: Vol. 2 di comparsate speciali, due delle quali saranno particolarmente importanti.

Durante un’intervista al The Adam Carolla Show, il cineasta ha rivelato che non solo Sylvester Stallone avrà un ruolo nel film (come sapevamo da tempo), ma anche il suo amico Michael Rosenbaum comparirà nel cinecomic; i due attori presteranno il volto ad altrettanti personaggi dei fumetti Marvel.

Ci sono un paio di personaggi – molto importanti nell’Universo Marvel – che faranno il loro debutto in Guardiani della Galassia: Vol. 2, e di cui la gente non sa nulla. Sylvester Stallone interpreta uno di questi personaggi… anche il mio amico Michael Rosenbaum ha un ruolo piuttosto decoroso nel film, e funziona in tandem con il personaggio di Sly.

Rosenbaum è noto soprattutto per il ruolo di Lex Luthor in Smallville, ma ha già lavorato con James Gunn nell’esilarante webserie PG-Porn, dove interpretava un Charlie Brown ormai adulto e frustrato dalle sue continue sconfitte. Difficile immaginare quale sia l’identità di questi personaggi, ma il regista ha assicurato che sono “molto importanti nell’Universo Marvel”, quindi i fan sapranno certamente riconoscerli (improbabile, però, che Rosenbaum interpreti Richard Rider alias Nova, come ha ipotizzato qualcuno).

È inoltre disponibile la copertina di Empire con Baby Groot che disfa il nastro dell’Awesome Mix Vol. 2.

Guardians-Of-The-Galaxy-2-Empire-Subs-Covers-1

Ecco la sinossi di Guardiani della Galassia: Vol. 2:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il prossimo 25 aprile. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

LEGGI ANCHE:

Il nuovo poster di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Il secondo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Il primo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2

got-2-squadra

Fonti: ComicBookMovie; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Ecco le prime reazioni della stampa americana 20 Ottobre 2019 - 14:30

Vari membri della stampa americana hanno visto in anteprima alcune scene di The Mandalorian, e le reazioni sono entusiaste.

Queste oscure materie – Un nuovo poster animato per la serie HBO 20 Ottobre 2019 - 14:00

È disponibile un nuovo poster animato di His Dark Materials, adattamento dell’omonima saga di Philip Pullman, nota in Italia come Queste oscure materie.

Da Frozen 2 a Bombshell, scopri i migliori trailer della settimana! 20 Ottobre 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di Frozen 2, Cena con delitto e Peter Rabbit 2!

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.