GUARDA ANCHE: Il final trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2
Bigger is better: i blockbuster hollywoodiani seguono spesso questo principio, soprattutto i sequel, e Guardiani della Galassia: Vol. 2 non sarà da meno.
Il sito australiano Event Cinemas rivela infatti che la nuova avventura di Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana) e compagni durerà ben 137 minuti, 21 in più rispetto al primo capitolo. Guardiani della Galassia: Vol. 2 diventerà così il quarto film del Marvel Cinematic Universe per durata complessiva, dopo Captain America: Civil War (146 minuti), The Avengers (143) e Avengers: Age of Ultron (141).
Possiamo quindi immaginare che la trama concepita da James Gunn sia più vasta rispetto al prequel, e inoltre dovrà gestire un maggior numero di personaggi, introducendo – fra gli altri – le figure di Mantis (Pom Klementieff), Ayesha (Elizabeth Debicki) ed Ego (Kurt Russell). Sappiamo inoltre che Sylvester Stallone e Michael Rosenbaum interpreteranno due importanti personaggi Marvel.
Ecco la sinossi di Guardiani della Galassia: Vol. 2:
Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il prossimo 25 aprile. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
LEGGI ANCHE:
– Il poster IMAX di Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Il nuovo poster di Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Il secondo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Il primo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!
[widget/movie/32394]
[widget/artist/3633,1861,42541,1114,1746,2335,44128,49251,7715]