L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Ecco il final trailer del film!

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Ecco il final trailer del film!

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot del Super Bowl di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Disney e Marvel Studios hanno lanciato il nuovo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2 durante l’ultima puntata di Jimmy Kimmel Live!, e il filmato è ora disponibile on-line.

Questo attesissimo sequel, scritto e diretto ancora una volta da James Gunn, uscirà in Italia il prossimo 5 maggio, e racconterà le nuove avventure della squadra formata da Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper). Al gruppo si aggiungeranno Nebula (Karen Gillan), Yondu (Michael Rooker) e Mantis (Pom Klementieff), mentre Ayesha (Elizabeth Debicki) sarà uno degli antagonisti. Ego (Kurt Russell), altrimenti noto come “il pianeta vivente”, si rivelerà essere il padre di Peter Quill: lo vediamo comparire alla fine del trailer.

Troverete il filmato – insieme al nuovo poster – qui di seguito, ma prima vi ricordo che il cinecomic ha ottenuto un grande successo ai test screening.

Ed eccolo in versione originale:

guardians-of-the-galaxy-2-poster

Ecco la sinossi:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il prossimo 25 aprile. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego) e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

LEGGI ANCHE:

Il nuovo poster di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Il secondo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Il primo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2

got-2-squadra

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley – Una featurette per il “neo noir” di Guillermo Del Toro 2 Dicembre 2021 - 13:00

La nuova featurette di Nightmare Alley ci porta dietro le quinte del film, che segna il ritorno alla regia di Guillermo Del Toro.

America Latina: trailer e poster per il film dei fratelli D’Innocenzo 2 Dicembre 2021 - 12:48

America Latina, il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo, arriverà nelle nostre sale il 13 gennaio. Ecco il trailer ufficiale.

Vincent Gallo tornerà a recitare nel thriller Shut In 2 Dicembre 2021 - 12:00

Dopo essere sparito per quasi un decennio, Vincent Gallo apparirà nel thriller Shut In, prodotto dal sito conservatore The Daily Wire

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.