Godzilla: Kaijū Wakusei – Nuovi concept art, 2a visual e la trama

Godzilla: Kaijū Wakusei – Nuovi concept art, 2a visual e la trama

Di

Con l’AnimeJapan ormai alle porte, sono arrivate delle nuove informazioni sul film animato di Godzilla della Polygon Pictures che verrà distribuito da Netflix.

Godzilla Kaijū Wakusei (2)

Nella tagline che accompagna il poster leggiamo: ‘Ci riprenderemo sicuramente questo pianeta

Intitolato Godzilla: Kaijū Wakusei (Godzilla: Monster Planet) il film sarà presente sul palco dell’AnimeJapan 2017 domenica 26 marzo. Presenti all’evento i sei doppiatori: Yuuki Kaji, Takahiro Sakurai, Mamoru Miyano, Junichi Suwabe, Kana Hanazawa e Tomokazu Sugita

Godzilla-Kaijū-Wakusei-(10)

La trama:

L’ultima estate del 20 ° secolo. Quel giorno, gli esseri umani hanno imparato di non sono gli unici sovrani del pianeta Terra.
L’apparizione di giganti creature viventi i “Kaiju” e dell’essere ultimo che distrugge tutti i mostri: Godzilla. Attraverso la battaglia contro i Kaiju che è durata per mezzo secolo, gli esseri umani hanno vissuto sconfitte continue, e infine hanno deciso di fuggire dalla Terra. Nel 2048, solo coloro che sono stati selezionati dall’A.I. gestito sotto il governo centrale, sono saliti a bordo dell’astronave emigrante inter-siderale “Aratrum” per dirigersi verso “Tau Cetus e”, il pianeta al di là della distanza di 11,9 anni luce. Tuttavia, le differenti condizioni ambientali tra quella della Terra e Tau e, dove sono finalmente arrivati 20 anni, ben dopo il periodo previsto, non era un ambiente considerato abitabile per gli esseri umani.
Il giovane a bordo della nave emigranti: Haruo, che ha visto i suoi genitori venire uccisi da Godzilla davanti ai suoi occhi quando aveva 4 anni, ha solo una cosa in mente da 20 anni: tornare sulla Terra e sconfiggere Godzilla. Con l’esclusione della possibilità di emigrare, mentre le condizioni di vita della nave si deteriorano, il gruppo “Earth Returnists” guidati da Haruo è diventato la maggioranza, e decide di tornare sulla Terra attraverso un pericoloso e distante viaggio nell’iperspazio. Tuttavia, la Terra in cui sono tornati sono già trascorsi 20.000 anni, ed è diventata un mondo sconosciuto con un ecosistema regnato da Godzilla.
Alla fine, gli esseri umani riusciranno a tornare sulla Terra? E Haruo cosa vedrà oltre al suo fato?

Godzilla-Kaijū-Wakusei-(8)

Godzilla-Kaijū-Wakusei-(7)

Godzilla-Kaijū-Wakusei-(6)

Godzilla-Kaijū-Wakusei-(5)

Godzilla-Kaijū-Wakusei-(3)

Godzilla-Kaijū-Wakusei-(1)

Godzilla-Kaijū-Wakusei-(11)

Godzilla-Kaijū-Wakusei-(9)

Alla regia Kobun Shizuno (Detective Conan: The Darkest Nightmare e altri film di Detective Conan, Fist of the North Star: The Legend of Kenshirô, Fist of the North Star: The Legend of Toki) e Hiroyuki Seshita (Ajin, Knights of Sidonia). La storia è stata concepita da Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass) autore anche della sceneggiatura.

Godzilla: Kaijū Wakusei (Godzilla: Monster Planet) uscirà nei cinema giapponesi nel 2017.

Fonti Godzilla Anime, ANN, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI