SerieTV News Trailer & Video netflix

GLOW – Primo teaser per la serie Netflix sul wrestling femminile

Pubblicato il 02 marzo 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Alison Brie sarà la protagonista di GLOW

Forse è troppo presto per parlare di cult annunciato, ma ci siamo vicini: Netflix ha pubblicato il primo teaser di GLOW, serie prodotta da Jenji Kohan (la stessa di Weeds e Orange Is the New Black) ambientata nel mondo del wrestling femminile degli anni Ottanta, con la frizzante Alison Brie come protagonista.

G.L.O.W. è l’acronimo di Gorgeous Ladies of Wrestling (donne mozzafiato del wrestling), figure che acquisirono una certa notorietà proprio in quel decennio, giocando spesso – ma non sempre – sulla combinazione di corpi statuari, costumi succinti e tessuti di spandex glitterati. Ecco la sinossi ufficiale:

“Ispirata all’omonima serie di successo degli anni’80, GLOW racconta la storia fittizia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’aspirante attrice disoccupata che vive a Los Angeles negli anni ’80. In un ultimo disperato tentativo di raggiungere la notorietà, Ruth entra nel mondo sfavillante e attillato del wrestling femminile. Costretta a lavorare con dodici emarginate di Hollywood, Ruth deve anche competere contro Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap neo-mamma tornata sulle scene per mettere ordine nella sua vita tutt’altro che perfetta. A dirigere queste quattordici donne in cerca di successo nel mondo del wrestling femminile c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista fallito di film di serie B e cocainomane.

Ed ecco il teaser:

GLOW è ideato da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Nurse Jackie, Orange Is The New Black, Weeds), che svolgono anche il ruolo di showrunner. Jenji Kohan e Tara Herrmann sono le produttrici esecutive, insieme alle autrici sopracitate.

La serie sarà disponibile su Netflix dal prossimo 23 giugno.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/35322]