L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Gladiatore – Ridley Scott parla del seguito e del possibile ritorno di Russell Crowe

Il Gladiatore – Ridley Scott parla del seguito e del possibile ritorno di Russell Crowe

Di Marlen Vazzoler

Da tempo si parla di un potenziale seguito del film Il Gladiatore, vincitore di cinque premi Oscar nel 2001 tra cui miglior film e attore protagonista, e ieri ad Austin al South by Southwest Film Festival è stato chiesto a Ridley Scott un aggiornamento su questo progetto.

Il filmaker non solo ha spiegato alla rivista EW di essere interessato ad un altro film ambientato nell’antica Roma, ma di aver trovato un modo per avere nel seguito il personaggio di Massimo (Russell Crowe) morto nella pellicola uscita nel 2000.

gladiatore-scott

“So come farlo tornare. Stavo facendo questa chiacchierata con lo studio – ‘ma è morto’. Ma c’è un modo per farlo tornare. Non so però se accadrà. Il Gladiatore risale al 2000, Russell è cambiato un po’. Sta facendo qualcosa in questo momento ma sto provando a farlo tornare”.

Non sappiamo se questa idea di Scott abbia o meno qualche legame con lo script commissionato da Crowe a Nick Cave, che racconta il viaggio nell’aldilà di Massimo.

E voi vorreste vedere un seguito? Quale stratagemma potrebbe aver ideato Scott?

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindlewald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.