LEGGI ANCHE: Ghostbusters – La recensione e la vignetta esclusiva di Roberto Recchioni
Al suo arrivo in sala, il Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig non è stato accolto nel migliore dei modi, soprattutto dai fan della pellicola originale. Quale sarà il futuro della saga? Un po’ di tempo fa Ivan Reitman aveva parlato della prossima realizzazione di altri film legati all’universo degli Acchiappafantasmi e ha recentemente ribadito la cosa rivelando ulteriori dettagli:
Ci siamo buttati in un film di animazione e stiamo sviluppando altri live-action. Voglio fare in modo che tutte queste storie facciano parte di un universo condiviso. Parte del mio lavoro al momento è fare in modo che questo accada.
Reitman si è poi soffermato sul recente reboot:
Certamente mi sarebbe piaciuto un maggiore successo [per il film di Paul Feig] ma considerando che il precedente film era stato realizzato quasi 30 anni fa, in realtà il risultato è stato positivo. Penso che il film sia costato troppo, è questo il vero problema. Personalmente avevo una visione differente rispetto a quella di Paul e ne abbiamo continuamente parlato. Ma il regista era lui ed è un uomo di estremo talento. Ho preferito lasciargli tutto lo spazio necessario per realizzare il film che voleva.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LTHKNJA” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: /Film