Quando pensiamo alla colonna sonora del Ghost in the Shell di Mamoru Oshii c’è una traccia che che si fa largo nella nostra mente, stiamo parlando di ‘Making of a Cyborg‘ la canzone usata all’inizio e in altri momenti chiave della pellicola, composta da Kenji Kawai.
In occasione dell’uscita dell’adattamento live action, il noto DJ Steve Aoki (Steven Hiroyuki “Steve” Aoki, musicista e produttore musicale americano) ha creato una versione remixata dell’iconico tema creato da Kawai:
Di seguito potete ascoltare il tema originale:
LEGGI ANCHE:
– Ghost in the Shell è un mash-up che omaggia Oshii
– Avi Arad svela quali elementi sono stati inclusi in Ghost in the Shell
La sinossi:
Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.
Fanno parte del cast di Ghost in the Shell: Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi (nella parte della madre del Maggiore). I membri della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.
Ghost in the Shell uscirà nelle sale americane il 31 marzo 2017 e in quelle italiane il 30 marzo 2017. #GhostInTheShellIT
Fonte Universal Pictures International Italy
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU GHOST IN THE SHELL
[widget/movie/5339]