Ghost in the Shell – La sezione 9 riunita nel poster giapponese

Ghost in the Shell – La sezione 9 riunita nel poster giapponese

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Ghost in the Shell: il risveglio di Scarlett Johansson nella prima clip

In esclusiva per il mercato giapponese la Paramount Pictures ha pubblicato un nuovo poster della versione live action di Ghost in the Shell in cui vengono ritratti tutti i membri della Sezione 9, accompagnato dalla tagline ‘Non posso essere fermata dalle persone che mi hanno costruita‘, un chiaro riferimento all’Hanka responsabile del nuovo corpo della protagonista:

C59jzeiUwAANbg3

Ecco dunque Scarlett Johansson (il Maggiore), Pilou Asbæk (Batou), Lasarus Ratuere (Ishikawa), Chin Han (Togusa), Yutaka Izumihara (Saito), Tawanda Manyimo (Borma), e il caposezione interpretato Takeshi Kitano (Aramaki).

LEGGI ANCHE:

Ghost in the Shell è un mash-up che omaggia Oshii

Avi Arad svela quali elementi sono stati inclusi in Ghost in the Shell

C5zg94DU4AAHPzg

La sinossi:

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Fanno parte del cast di Ghost in the Shell: Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi (nella parte della madre del Maggiore). I membri della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.

Ghost in the Shell uscirà nelle sale americane il 31 marzo 2017 e in quelle italiane il 30 marzo 2017. #GhostInTheShellIT

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU GHOST IN THE SHELL

LEGGI ANCHE

Hannah John-Kamen conferma “al 1000%” che sarà in Thunderbolts 27 Marzo 2023 - 12:45

Hannah John-Kamen smentisce definitivamente le voci dello scorso gennaio: in Thunderbolts ci sarà anche la sua Ava Starr/Ghost.

Jeremy Renner pubblica un nuovo video per aggiornarci sulla sua convalescenza 27 Marzo 2023 - 11:45

L'attore sta proseguendo sulla strada della guarigione dal terribile incidente che ne ha messo a repentaglio la vita il primo gennaio

Box Office: Suzume nono miglior incasso di sempre nel mondo per un film anime 27 Marzo 2023 - 11:30

Nel suo primo fine settimana in Cina, Suzume ha ottenuto il miglior incasso nel primo fine settimana di sempre per un film di Makoto Shinkai non solo in Cina ma anche nel resto del mondo.

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI