GUARDA ANCHE: Ghost in the Shell: il risveglio di Scarlett Johansson nella prima clip
In esclusiva per il mercato giapponese la Paramount Pictures ha pubblicato un nuovo poster della versione live action di Ghost in the Shell in cui vengono ritratti tutti i membri della Sezione 9, accompagnato dalla tagline ‘Non posso essere fermata dalle persone che mi hanno costruita‘, un chiaro riferimento all’Hanka responsabile del nuovo corpo della protagonista:
Ecco dunque Scarlett Johansson (il Maggiore), Pilou Asbæk (Batou), Lasarus Ratuere (Ishikawa), Chin Han (Togusa), Yutaka Izumihara (Saito), Tawanda Manyimo (Borma), e il caposezione interpretato Takeshi Kitano (Aramaki).
LEGGI ANCHE:
– Ghost in the Shell è un mash-up che omaggia Oshii
– Avi Arad svela quali elementi sono stati inclusi in Ghost in the Shell
La sinossi:
Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.
Fanno parte del cast di Ghost in the Shell: Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi (nella parte della madre del Maggiore). I membri della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.
Ghost in the Shell uscirà nelle sale americane il 31 marzo 2017 e in quelle italiane il 30 marzo 2017. #GhostInTheShellIT
Fonte Natalie
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU GHOST IN THE SHELL
[widget/movie/5339]