L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Geostorm – Sneak peek del teaser del disaster movie con Gerard Butler

Geostorm – Sneak peek del teaser del disaster movie con Gerard Butler

Di Marlen Vazzoler

L’opera prima alla regia dello scrittore/produttore Dean Devlin, Geostorm un disaster movie interpretato da Gerard Butler, potrebbe aver riscontrato qualche problema: a dicembre THR aveva svelato che lo studio stava spendendo 15 milioni nei reshoot diretti da Danny Cannon (Judge Dredd, Gotham) supervisionati dal nuovo produttore del film, Jerry Bruckheimer.

Non si tratta di semplici ritocchi, come accade nella maggior parte delle produzioni, secondo delle fonti diversi personaggi importanti sono stati eliminati dallo script. Lo studio d’altro canto ha dichiarato che il costo elevato è dipeso: dall’utilizzo di un cast internazionale (le riprese erano terminate due anni fa) e dal budget per le musiche e gli effetti speciali.
Fatto sta che la data di uscita della pellicola è stata posticipata di 9 mesi.

In attesa di sapere qualche altro retroscena sulla produzione di questo nuovo blockbuster, ecco due sneak peek del teaser trailer. Mumbai

Dubai:

Butler interpreta un uomo mandato nello spazio per prevenire la creazione di tempeste di epiche proporzioni create dall’uomo tramite i satelliti che controllano il clima.
Nel frattempo l’uomo e il fratello estraniato scoprono che qualcuno vuole uccidere il Presidente.

Geostorm, interpretato da Gerard Butler, Abbie Cornish, Jim Sturgess, Ed Harris, Andy Garcia, arriverà nelle sale americane il 20 ottobre 2017 e in quelle italiane il 1 novembre 2017.

Fonti Skydance, Variety, THR

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.