L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – La stagione finale avrà solo 6 episodi, Ed Sheeran guest star

Game of Thrones – La stagione finale avrà solo 6 episodi, Ed Sheeran guest star

Di Leotruman

GAME OF THRONES 7 – I NUOVI EPISODI DAL 16 LUGLIO 

Negli ultimi giorni tante le notizie relative a Game of Thrones – Il Trono di Spade è la serie più premiata nella storia della televisione.

Abbiamo visto il primo poster e scoperto la data della season première, ma i suoi creatori e showrunner, David Benioff e D.B. Weiss, ospiti all’SXSW insieme a Maisie Williams (Arya Stark) e Sophie Turner (Sansa Stark), hanno infatti appena confermato alcune importanti dettagli sul finale della serie.

L’ottava stagione sarà composta da soli 6 episodi, confermando quanto riportato qualche mese fa dove il duo parlava di 13 episodi mancati al finale di serie: la settima stagione sarà infatti composta da sette episodi, mentre l’ottava a questo punto sei (di durata non ancora annunciata, ma potrebbero superare l’ora ad episodio).

“Fin dall’inizio abbiamo voluto raccontare la storia come in un film di 70 ore. Si rivelerà essere un film di 73 ore, ma è rimasto relativamente lo stesso progetto, e ora stiamo arrivando alla fine. […] Stiamo per arrivare al gran finale esattamente nel modo che vogliamo.”

La sorpresa è che nei nuovi episodi vedremo anche il cantante britannico Ed Sheeran come guest star!

Sheeran è da sempre uno dei cantanti preferiti del cast e sono riusciti nell’intento di farlo apparire nella serie dopo anni di tentaìtivi. Prima di lui Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay, i Sigur Rós sono stati le altre guest star musicali.

Ne sapremo di più nei mesi che ci separeranno dalla season première di luglio!

Featured Session: Game of Thrones Showrunners #davidbenioff #maisiewilliams #dbweiss #sophieturner #sxsw2017 #got7

Un post condiviso da U for Unicorn (@uforunicorn) in data:

Game of Thrones 7 sarà composta da sette episodi

LEGGI ANCHE – SPECIALE STAGIONE 7: CHI, COME, QUANDO, COSA

LEGGI ANCHE: L’INCONTRO FRA JON SNOW E DAENERYS

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0134235T8″ partner_id=”screenweek-21″]

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elle Fanning protagonista della serie The Girl From Plainville per Hulu 10 Agosto 2020 - 13:15

Elle Fanning sarà protagonista di The Girl From Plainville, miniserie Hulu che racconterà la storia di una ragazza condannata per omicidio involontario.

Agents of S.H.I.E.L.D. e l’addio di Clark Gregg: “Finisce un viaggio spettacolare” 10 Agosto 2020 - 12:15

Come sappiamo, il percorso di Agents of S.H.I.E.L.D. è giunto al capolinea. Ecco il messaggio di addio di Clark Gregg, storico volto Phil Coulson.

Madonna e Diablo Cody uniscono le forze per un nuovo film 10 Agosto 2020 - 11:30

Madonna e Diablo Cody hanno unito le forze per un nuovo progetto cinematografico, al momento avvolto da un alone di mistero. Si tratta di un biopic sulla cantante?

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.