GAME OF THRONES 7 – I NUOVI EPISODI DAL 16 LUGLIO
Negli ultimi giorni tante le notizie relative a Game of Thrones – Il Trono di Spade è la serie più premiata nella storia della televisione.
Abbiamo visto il primo poster e scoperto la data della season première, ma i suoi creatori e showrunner, David Benioff e D.B. Weiss, ospiti all’SXSW insieme a Maisie Williams (Arya Stark) e Sophie Turner (Sansa Stark), hanno infatti appena confermato alcune importanti dettagli sul finale della serie.
L’ottava stagione sarà composta da soli 6 episodi, confermando quanto riportato qualche mese fa dove il duo parlava di 13 episodi mancati al finale di serie: la settima stagione sarà infatti composta da sette episodi, mentre l’ottava a questo punto sei (di durata non ancora annunciata, ma potrebbero superare l’ora ad episodio).
“Fin dall’inizio abbiamo voluto raccontare la storia come in un film di 70 ore. Si rivelerà essere un film di 73 ore, ma è rimasto relativamente lo stesso progetto, e ora stiamo arrivando alla fine. […] Stiamo per arrivare al gran finale esattamente nel modo che vogliamo.”
La sorpresa è che nei nuovi episodi vedremo anche il cantante britannico Ed Sheeran come guest star!
Sheeran è da sempre uno dei cantanti preferiti del cast e sono riusciti nell’intento di farlo apparire nella serie dopo anni di tentaìtivi. Prima di lui Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay, i Sigur Rós sono stati le altre guest star musicali.
Ne sapremo di più nei mesi che ci separeranno dalla season première di luglio!
Game of Thrones 7 sarà composta da sette episodi
LEGGI ANCHE – SPECIALE STAGIONE 7: CHI, COME, QUANDO, COSA
LEGGI ANCHE: L’INCONTRO FRA JON SNOW E DAENERYS
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0134235T8″ partner_id=”screenweek-21″]
[widget/serietv/261-il-trono-di-spade]
Fonte: EW