LEGGI ANCHE: Game of Thrones – La stagione 7 comincerà il prossimo luglio?
Quando è stato annunciato mesi fa il casting del premio Oscar Jim Broadbent nella settima stagione di Game of Thrones non sono stati forniti dettagli sul suo ruolo, ma quando a ottobre si è diffusa la notizia della comparsa nello show dell’arcimaestro Ebrose, in molti hanno pensato a Broadbent.
Per chi non ha letto i libri, la wiki di Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco descrive così il personaggio:
Ebrose è un arcimaestro della Cittadella. Si occupa di esaminare i novizi che vogliono ottenere l’anello nell’arte della guarigione. Indossa una maschera e un anello, entrambi in argento: ha inoltre una bacchetta, sempre d’argento. A chi passa il suo esame dona un anello d’argento. E’ benevolo, dalla voce pacata e con delle mani gentili.
Aggiungiamo che la sua bravura nella guarigione sono così notevoli che hanno portato il suo ex maestro Qybur a fare la seguente affermazione: ‘[sono un guaritore] tanto bravo come Ebrose ma aspiro a superarlo‘.
In un intervista con il sito Screencrush l’attore ha parlato del suo ruolo nello show della HBO, offrendo nuovi dettagli che sembrano confermare il rolo nei panni di Ebrose:
“Sono un maestro, un arcimaestro. Il personaggio è quello di un vecchio professore.
Ho fatto cinque episodi (di sette, ndr.), ho una sorta di scena importante in ogni episodio”.
Broadbent ha aggiunto che le sue scene le ha recitate al fianco di Samwell Tarly (John Bradley), che avevamo visto alla Cittadella nel finale della sesta stagione, dopo esser stato ammesso nella grande biblioteca.
Gli indizi sembrano portare a Ebrose, voi cosa ne pensate?
LEGGI ANCHE:
– Tempi di produzione invariati per la stagione 7 di Game of Thrones
– L’ottava stagione di Game of Thrones potrebbe essere composta da più di sei episodi
– Lyanna Mormont tornerà nella settima stagione di Game of Thrones
– Il premio Oscar Jim Broadbent nella settima stagione di Game of Thrones
– La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, debutto in estate
– La recensione della sesta stagione di Game of Thrones
– Svelato il vero nome di Jon Snow
È stato confermato che la settima stagione di Game of Thrones debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’ottava stagione sarà l’ultima, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso da quanti episodi sarà composta.
Fonte Screencrush
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.