L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash/Supergirl – Un dinamico duetto nel poster del cross-over musicale

Flash/Supergirl – Un dinamico duetto nel poster del cross-over musicale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Duet, cross-over musicale tra The Flash e Supergirl

Martedì 21 marzo andrà in onda su The CW il cross-over musicale tra The Flash e Supergirl, intitolato Duet, e l’emittente americana ha pubblicato un poster molto evocativo.

La tagline recita “Dynamic Duet”, ovvero “Dinamico Duetto”, citazione del nomignolo storicamente affibbiato a Batman e Robin (il “Dinamico Duo”). In questo caso, invece, la coppia è formata da Flash (Grant Gustin) e Supergirl (Melissa Benoist), perfettamente in grado di ballare e cantare grazie al passato dei rispettivi attori nel cast di Glee. I due eroi affronteranno Music Meister (Darren Criss), supercriminale apparso nella serie animata Batman: the Brave and the Bold, dove poteva controllare la volontà altrui attraverso la voce cantante, e forzava le sue vittime a esprimersi solo tramite la danza e il canto; in questo cross-over, invece, imprigionerà Barry e Kara in una realtà alternativa dove la vita è come un musical. Duet ospiterà quindi una piccola reunion di Glee, dato che lo stesso Criss ha fatto parte del cast della serie.

Il cross-over coinciderà con la diciassettesima puntata di The Flash, ma le premesse saranno mostrate nell’episodio precedente di Supergirl (in onda il giorno prima, 20 marzo). Qui di seguito troverete la locandina e la sinossi dell’episodio, diretto da Dermott Downs su sceneggiatura di Aaron e Todd Helbing, mentre la storia è opera di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg.

flash-supergirl-duet-poster

Barry (Grant Gustin) e la squadra si stupiscono quando Mon- El (Chris Wood) e Hank Henshaw (David Harewood) arrivano sulla loro Terra con Supergirl (Melissa Benoist) in stato comatoso, dopo che l’eroina ha subìto un brutto colpo da Music Meister. Incapaci di svegliarla, chiedono aiuto al Team Flash per salvarla. Purtroppo, però, Music Meister coglie di sorpresa anche Flash e lo fa precipitare in una condizione simile a quella di Supergirl, impossibile da curare per il Team Flash. Kara e Barry si risvegliano in una realtà alternativa dove la vita è come un musical, e l’unico modo per fuggire è seguendo il copione – completo di brani cantati e ballati – fino alla fine.

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Duet, cross-over musicale tra The Flash e Supergirl

Oltre a Criss, Grant Gustin e Melissa Benoist, i brani saranno cantati anche da Jesse L. Martin (Joe West), Carlos Valdes (Cisco Ramon / Vibe), Victor Garber (Martin Stein / Firestorm), John Barrowman (Malcolm Merlyn / Arciere Nero) e Jeremy Jordan (Winn Schott); non a caso, sono tutti veterani di Broadway.

The-Flash-Supergirl-Musical-31704

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?