Flash/Supergirl – Tre eroi DC nella nuova clip del cross-over

Flash/Supergirl – Tre eroi DC nella nuova clip del cross-over

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Duet, cross-over musicale tra The Flash e Supergirl

Abbiamo già visto due clip tratte da Duet, il cross-over musicale tra The Flash e Supergirl, ma ora è disponibile una nuova scena che non coinvolge direttamente il Velocista Scarlatto (Grant Gustin) e la Ragazza d’Acciaio (Melissa Benoist).

Sappiamo che i due eroi dovranno affrontare Music Meister (Darren Criss), supercriminale apparso nella serie animata Batman: the Brave and the Bold, dove poteva controllare la volontà altrui attraverso la voce cantante, e forzava le sue vittime a esprimersi solo tramite la danza e il canto; in questo cross-over, invece, imprigionerà Barry e Kara in una realtà alternativa dove la vita è come un musical. Ebbene, i loro amici si metteranno all’opera per aiutarli, e infatti questa clip mostra Vibe (Carlos Valdes), Kid Flash (Keiynan Lonsdale) e Martian Manhunter (David Harewood) in azione contro il supercriminale, che ha rubato la supervelocità di Flash. È la prima volta che il Guardiano di Marte compare insieme ai supereroi di Terra-1, e Cisco resta di stucco quando lo vede trasformarsi.

Troverete il filmato qui di seguito:

Il cross-over coinciderà con la diciassettesima puntata di The Flash, ma le premesse saranno mostrate stasera nell’episodio precedente di Supergirl. Ecco la sinossi dell’episodio, diretto da Dermott Downs su sceneggiatura di Aaron e Todd Helbing, mentre la storia è opera di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg.

Barry (Grant Gustin) e la squadra si stupiscono quando Mon- El (Chris Wood) e Hank Henshaw (David Harewood) arrivano sulla loro Terra con Supergirl (Melissa Benoist) in stato comatoso, dopo che l’eroina ha subìto un brutto colpo da Music Meister. Incapaci di svegliarla, chiedono aiuto al Team Flash per salvarla. Purtroppo, però, Music Meister coglie di sorpresa anche Flash e lo fa precipitare in una condizione simile a quella di Supergirl, impossibile da curare per il Team Flash. Kara e Barry si risvegliano in una realtà alternativa dove la vita è come un musical, e l’unico modo per fuggire è seguendo il copione – completo di brani cantati e ballati – fino alla fine.

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Duet, cross-over musicale tra The Flash e Supergirl

Oltre a Criss, Grant Gustin e Melissa Benoist, i brani saranno cantati anche da Jesse L. Martin (Joe West), Carlos Valdes (Cisco Ramon / Vibe), Victor Garber (Martin Stein / Firestorm), John Barrowman (Malcolm Merlyn / Arciere Nero) e Jeremy Jordan (Winn Schott); non a caso, sono tutti veterani di Broadway.

The-Flash-Supergirl-Musical-31704

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI