Flash / Supergirl – Nuovo trailer per il cross-over musicale

Flash / Supergirl – Nuovo trailer per il cross-over musicale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Duet, cross-over musicale tra The Flash e Supergirl

Da tempo si parlava di un cross-over musicale tra The Flash e Supergirl, soprattutto perché Grant Gustin e Melissa Benoist sono due ex attori di Glee, e ora quell’idea è divenuta realtà: il prossimo 21 marzo, infatti, The CW trasmetterà Duet, episodio musicale che coinciderà con la diciassettesima puntata di The Flash, ma le cui premesse saranno mostrate nell’episodio precedente di Supergirl (in onda il giorno prima, 20 marzo).

Il Velocista Scarlatto (Gustin) e la Ragazza d’Acciaio (Benoist) dovranno unire le forze per combattere Music Meister (Darren Criss), supercriminale apparso nella serie animata Batman: the Brave and the Bold, dove poteva controllare la volontà altrui attraverso la voce cantante, e forzava le sue vittime a esprimersi solo tramite la danza e il canto; in questo cross-over, invece, imprigionerà Barry e Kara in una realtà alternativa dove la vita è come un musical. Duet ospiterà quindi una piccola reunion di Glee, dato che lo stesso Criss ha fatto parte del cast della serie.

Qui di seguito troverete il nuovo trailer e la sinossi dell’episodio, diretto da Dermott Downs su sceneggiatura di Aaron e Todd Helbing, mentre la storia è opera di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg.

Barry (Grant Gustin) e la squadra si stupiscono quando Mon- El (Chris Wood) e Hank Henshaw (David Harewood) arrivano sulla loro Terra con Supergirl (Melissa Benoist) in stato comatoso, dopo che l’eroina ha subìto un brutto colpo da Music Meister. Incapaci di svegliarla, chiedono aiuto al Team Flash per salvarla. Purtroppo, però, Music Meister coglie di sorpresa anche Flash e lo fa precipitare in una condizione simile a quella di Supergirl, impossibile da curare per il Team Flash. Kara e Barry si risvegliano in una realtà alternativa dove la vita è come un musical, e l’unico modo per fuggire è seguendo il copione – completo di brani cantati e ballati – fino alla fine.

Oltre a Criss, Grant Gustin e Melissa Benoist, i brani saranno cantati anche da Jesse L. Martin (Joe West), Carlos Valdes (Cisco Ramon / Vibe), Victor Garber (Martin Stein / Firestorm), John Barrowman (Malcolm Merlyn / Arciere Nero) e Jeremy Jordan (Winn Schott); non a caso, sono tutti veterani di Broadway.

The-Flash-Supergirl-Musical-31704

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI