L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash e Supergirl cantano nelle clip del cross-over musicale

Flash e Supergirl cantano nelle clip del cross-over musicale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Duet, cross-over musicale tra The Flash e Supergirl

Dopo il trailer e il poster, sono disponibili due clip tratte da Duet, il cross-over musicale tra The Flash e Supergirl che andrà in onda domani sera su The CW.

Come sappiamo, Flash (Grant Gustin) e Supergirl (Melissa Benoist) dovranno affrontare Music Meister (Darren Criss), supercriminale apparso nella serie animata Batman: the Brave and the Bold, dove poteva controllare la volontà altrui attraverso la voce cantante, e forzava le sue vittime a esprimersi solo tramite la danza e il canto; in questo cross-over, invece, imprigionerà Barry e Kara in una realtà alternativa dove la vita è come un musical. I tre attori hanno già dimostrato di saper ballare e cantare, poiché facevano parte del cast di Glee.

Nella prima clip, Barry e Kara celebrano la loro super-amicizia con una canzone, mentre nella seconda la Ragazza d’Acciaio intona soavemente Moon River.

Il cross-over coinciderà con la diciassettesima puntata di The Flash, ma le premesse saranno mostrate stasera nell’episodio precedente di Supergirl. Ecco la sinossi dell’episodio, diretto da Dermott Downs su sceneggiatura di Aaron e Todd Helbing, mentre la storia è opera di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg.

Barry (Grant Gustin) e la squadra si stupiscono quando Mon- El (Chris Wood) e Hank Henshaw (David Harewood) arrivano sulla loro Terra con Supergirl (Melissa Benoist) in stato comatoso, dopo che l’eroina ha subìto un brutto colpo da Music Meister. Incapaci di svegliarla, chiedono aiuto al Team Flash per salvarla. Purtroppo, però, Music Meister coglie di sorpresa anche Flash e lo fa precipitare in una condizione simile a quella di Supergirl, impossibile da curare per il Team Flash. Kara e Barry si risvegliano in una realtà alternativa dove la vita è come un musical, e l’unico modo per fuggire è seguendo il copione – completo di brani cantati e ballati – fino alla fine.

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Duet, cross-over musicale tra The Flash e Supergirl

Oltre a Criss, Grant Gustin e Melissa Benoist, i brani saranno cantati anche da Jesse L. Martin (Joe West), Carlos Valdes (Cisco Ramon / Vibe), Victor Garber (Martin Stein / Firestorm), John Barrowman (Malcolm Merlyn / Arciere Nero) e Jeremy Jordan (Winn Schott); non a caso, sono tutti veterani di Broadway.

The-Flash-Supergirl-Musical-31704

Fonte: Television Promos

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.