L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash contro Abra Kadabra nel trailer del 18° episodio

Flash contro Abra Kadabra nel trailer del 18° episodio

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il big bad della terza stagione di The Flash non sarà un velocista

Stasera andrà in onda su The CW il diciottesimo episodio di The Flash, intitolato Abba Kadabra, dove Barry (Grant Gustin) affronterà l’eponimo supercriminale interpretato da David Dastmalchian.

Creato da John Broome e Carmine Infantino su Flash n° 128 nel 1962, Abra Kadabra è un criminale proveniente dal 64° secolo, dove la tecnologia è talmente avanzata da apparire indistinguibile dalla magia, almeno ai nostri occhi. Inizialmente sfruttava una serie di dispositivi che simulavano proprio le arti magiche, ma in seguito ha acquisito dei veri poteri mistici grazie a un accordo con Neron. Nello show, però, sarà molto più simile alla versione originale: dato che proviene dal futuro, Abra Kadabra conosce l’identità di Savitar, e cerca di barattare la sua libertà in cambio di informazioni che potrebbero salvare Iris (Candice Patton). Peccato però che Gipsy (Jessica Camacho) sia sulle sue tracce, e non voglia lasciarlo andare.

Potrete vedere il trailer sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Nina Lopez-Corrado su sceneggiatura di Brooke Roberts e David Kob, mentre la storia è di Andrew Kreisberg.

Flash (Grant Gustin) si batte con Abra Kadabra (David Dastmalchian), un criminale proveniente da Terra-19 che gli fa un’offerta allettante: se lo lascia andare, gli rivelerà le vera identità di Savitar. Nella disperata speranza di salvare Iris (Candice Patton), Barry prende in considerazione l’accordo, ma Gypsy (Jessica Camacho) irrompe sulla scena per catturare Abra Kadabra, e il criminale approfitta della confusione per fuggire. Barry è furioso con Gypsy per aver interferito, ma lei rifiuta di farsi da parte, obbligando Cisco (Carlos Valdes) a scegliere uno schieramento. Intanto, Julian (Tom Felton) è ancora un po’ freddo verso Caitlin (Danielle Panabaker), ma quando lei resta ferita in una battaglia con Gipsy, si affretta a prendere le due difese.

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin. Jessica Camacho presta il volto a Gipsy.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

The-Flash-3x18

Fonti: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.