L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
First Man – La pellicola di Damien Chazelle con Ryan Gosling arriverà nel 2018

First Man – La pellicola di Damien Chazelle con Ryan Gosling arriverà nel 2018

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Da La La Land a First Man – Damien Chazelle e Ryan Gosling per il biopic su Neil Armstrong

First Man il prossimo progetto di Damien Chazelle (premio Oscar con La La Land) si sposterà nello spazio per raccontare otto anni, dal 1961 al 1969, della vita del primo uomo che ha messo piede sulla luna: Neil Armstrong (Ryan Gosling). La pellicola basata sul libro di James R. Hansen esplorerà i sacrifici e i costi – sia di Armstrong che della nazione – per una delle più pericolose missioni della storia del mondo.

La pellicola ha ottenuto una data di uscita: il 12 ottobre 2018, per il momento non ci sono altre pellicole in uscita quel fine settimana in America. Ricordiamo che la settimana prima debutterà nelle sale Aquaman di James Wan con Jason Momoa.

chazelle-gosling-la-la-land

Quando l’Apollo 11 toccò la superficie lunare nel 1969, il primo uomo sulla Luna divenne una leggenda. In In First Man, Hansen esplora la vita di Neil Armstrong. Basato su più di cinquanta ore di interviste con l’astronauta, uomo intensamente riservato che ha offerto a Hansen l’accesso esclusivo a documenti privati e fonti di famiglia, questo “magnifico panorama della seconda metà dell’America del Ventesimo Secolo” (recensione stellata del Publishers Weekly) è l’impareggiabile biografia di un’icona americana.

Wyck Godfrey e Marty Bowen produrranno il film con la loro etichetta Temple Hill Entertainment, al fianco di Chazelle e Gosling. Isaac Klausner sarà il produttore esecutivo mentre la DreamWorks Pictures co-finanzierà First Man. La sceneggiatura è stata scritta dal premio Oscar Josh Singer (Spotlight).

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

chazelle-gosling-la-la-land

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.