L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 8 presentato al CinemaCon, i primi commenti

Fast & Furious 8 presentato al CinemaCon, i primi commenti

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Fast & Furious 8: Dom guida un’auto in fiamme nella prima clip

La universal ha sorpreso il pubblico del CinemaCon mostrando in super anteprima Fast & Furious 8, il prossimo capitolo della famosa saga action inaugurata nel 2001. Subito sono arrivati i primi commenti su Twitter, tutti molto positivi. A quanto pare la saga si conferma ancora una volta una vera e propria garanzia per il genere action. Il film si preannuncia esagerato, divertente e particolarmente dinamico, menzione speciale per Dwayne Johnson, di nuovo nel ruolo di Luke Hobbs. A quanto pare il suo personaggio ruberà la scena in più di un’occasione:

Ricordiamo che sono già aperte le prevendite. Per tutte le info ti invitiamo a seguire QUESTO LINK, geolocalizzati digitando la città o l’indirizzo e acquista il tuo biglietto!

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi e il resto della famiglia è stato esonerato, il team di giramondo sembra aver trovato una parvenza di vita “normale”. Ma quando una misteriosa donna porta Dom in bilico sul mondo del crimine – da cui sembra non possa sfuggire – e al tradimento delle persone a lui più vicine, fronteggeranno la prova più difficile di sempre. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York fino ai gelidi mari di Barents, il nostro team girerà il mondo per fermare una follia anarchica e… per riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Nel cast di Fast & Furious 8 ritroveremo Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto. Con lui Kurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno), Helen Mirren e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, visto anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton. La release è stata fissata per aprile 2017.

Furious 8

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.