L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 8: nuovo poster, mai rinunciare alla famiglia!

Fast & Furious 8: nuovo poster, mai rinunciare alla famiglia!

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Fast & Furious 8: Dom guida un’auto in fiamme nella prima clip

I bolidi di Fast & Furious 8, il prossimo capitolo della famosa saga action inaugurata nel 2001, sono immortalati su questo nuovo poster IMAX, che ci ricorda anche di “non rinunciare mai alla famiglia”. La famiglia ha sempre occupato un ruolo centrale all’interno della saga e in questa nuova avventura sarà tradita proprio dal protagonista Dom Toretto, interpretato da Vin Diesel:

Fast Furious 8 Poster IMAX USA

Ricordiamo che sono già aperte le prevendite. Per tutte le info ti invitiamo a seguire QUESTO LINK, geolocalizzati digitando la città o l’indirizzo e acquista il tuo biglietto!

In questi giorni potrete inoltre vivere in prima persona l’esperienza di guida di Fast and Furious 8 negli UCI Cinemas di Milano, Roma e Marcianise.
Sedetevi all’interno di una postazione che riproduce le supercar utilizzate nel film e guidate come se foste dentro Fast, in un’esperienza ADRENALINICA IN 4D! Alla fine riceverete un video della vostra guida da condividere sui social con l’hashtag #ATuttoFast!

Non perdete questa occasione:

– 25 e 26 Marzo all’UCI Cinemas del Centro Commerciale Bicocca di Milano;
– 01 e 02 Aprile all’UCI Cinemas della Galleria Commerciale Porta di Roma di Roma;
– 08 e 09 Aprile all’UCI Cinemas del Centro Commerciale Campania di Marcianise.

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi e il resto della famiglia è stato esonerato, il team di giramondo sembra aver trovato una parvenza di vita “normale”. Ma quando una misteriosa donna porta Dom in bilico sul mondo del crimine – da cui sembra non possa sfuggire – e al tradimento delle persone a lui più vicine, fronteggeranno la prova più difficile di sempre. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York fino ai gelidi mari di Barents, il nostro team girerà il mondo per fermare una follia anarchica e… per riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Nel cast di Fast & Furious 8 ritroveremo Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto. Con lui Kurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno), Helen Mirren e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, visto anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton. La release è stata fissata per aprile 2017.

Furious 8 02

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yellowjackets: Juliette Lewis e Christina Ricci nella serie Showtime 20 Novembre 2019 - 20:45

Al centro, una squadra di calcio femminile in lotta per la sopravvivenza tra le lande desolate dell'Ontario

Lizzie McGuire: Adam Lamberg interpreterà nuovamente Gordo nel revival di Disney+ 20 Novembre 2019 - 20:00

Adam Lamberg tornerà ad interpretare Gordo nel revival di Lizzie McGuire destinato a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Irish Man: il “trailer” del film che unisce Martin Scorsese e la Marvel 20 Novembre 2019 - 19:15

Come concludere la polemica riguardante le pesanti critiche rivolte da Martin Scorsese al mondo dei cinecomic? Con una bella risata!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Una mamma per amica 20 Novembre 2019 - 16:22

Serie TV nate praticamente per caso e diventate di grande successo: gioca con noi, Una mamma per amica!

7 cose che forse non sapevate su L’invincibile Shogun 19 Novembre 2019 - 14:00

Sette curiosità su uno storico (in più sensi) anime in cui lo Shogun se ne andava in giro in incognito e mostrava il simbolo della sua casata solo quando era tardi.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.