L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 8 – La famiglia si divide nel TRAILER FINALE Italiano!

Fast & Furious 8 – La famiglia si divide nel TRAILER FINALE Italiano!

Di Filippo Magnifico

Manca poco più di un mese all’arrivo in sala di Fast & Furious 8 ma possiamo già sentire in lontananza il rumore dei motori. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 13 aprile 2017, per la prima volta la famiglia capitanata da Vin Diesel sarà divisa, come dimostra il nuovo trailer italiano:

Ecco la versione in lingua originale:

Vi ricordiamo che sono già aperte le prevendite. Per tutte le info ti invitiamo a seguire QUESTO LINK, geolocalizzati digitando la città o l’indirizzo e acquista il tuo biglietto!

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi e il resto della famiglia è stato esonerato, il team di giramondo sembra aver trovato una parvenza di vita “normale”. Ma quando una misteriosa donna porta Dom in bilico sul mondo del crimine – da cui sembra non possa sfuggire – e al tradimento delle persone a lui più vicine, fronteggeranno la prova più difficile di sempre. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York fino ai gelidi mari di Barents, il nostro team girerà il mondo per fermare una follia anarchica e… per riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Nel cast di Fast & Furious 8 ritroveremo Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto. Con lui Kurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno), Helen Mirren e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, visto anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton. La release è stata fissata per aprile 2017.

Fast___Furious_8_Poster_Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.