L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 8: Dom va contro la famiglia in questo nuovo video

Fast & Furious 8: Dom va contro la famiglia in questo nuovo video

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Fast & Furious 8: Dom guida un’auto in fiamme nella prima clip

Nuova featurette per Fast & Furious 8, il prossimo capitolo della famosa saga action inaugurata nel 2001. Il video ripercorre tutta la saga, soffermandosi in maniera particolare sul tema centrale della famiglia, che come sappiamo in questa nuova avventura sarà tradita da Dom Toretto, il personaggio interpretato da Vin Diesel:

Ricordiamo che sono già aperte le prevendite. Per tutte le info ti invitiamo a seguire QUESTO LINK, geolocalizzati digitando la città o l’indirizzo e acquista il tuo biglietto!

In questi giorni potrete inoltre vivere in prima persona l’esperienza di guida di Fast and Furious 8 negli UCI Cinemas di Milano, Roma e Marcianise.
Sedetevi all’interno di una postazione che riproduce le supercar utilizzate nel film e guidate come se foste dentro Fast, in un’esperienza ADRENALINICA IN 4D! Alla fine riceverete un video della vostra guida da condividere sui social con l’hashtag #ATuttoFast!

Non perdete questa occasione:

– 25 e 26 Marzo all’UCI Cinemas del Centro Commerciale Bicocca di Milano;
– 01 e 02 Aprile all’UCI Cinemas della Galleria Commerciale Porta di Roma di Roma;
– 08 e 09 Aprile all’UCI Cinemas del Centro Commerciale Campania di Marcianise.

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi e il resto della famiglia è stato esonerato, il team di giramondo sembra aver trovato una parvenza di vita “normale”. Ma quando una misteriosa donna porta Dom in bilico sul mondo del crimine – da cui sembra non possa sfuggire – e al tradimento delle persone a lui più vicine, fronteggeranno la prova più difficile di sempre. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York fino ai gelidi mari di Barents, il nostro team girerà il mondo per fermare una follia anarchica e… per riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Nel cast di Fast & Furious 8 ritroveremo Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto. Con lui Kurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno), Helen Mirren e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, visto anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton. La release è stata fissata per aprile 2017.

The Fate of the Furious

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.